Tegola Juve, infortunio serio per Vlahovic: quanto tempo dovrà restare fuori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non arrivano buone notizie per la Juventus. Ieri l'attaccante Dusan Vlahovic si è fatto male nel match di Nations League contro la Danimarca. La punta della Serbia si è accasciata a terra nei minuti finali per un problema muscolare. Infortunio Vlahovic Ecco cosa si legge sulle condizioni di Dusan Vlahovic sulle pagine dell'edizione odierna di Tuttosport: "Ieri sera è arrivata una secchiata d’acqua gelida. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Juventus sta vivendo una stagione molto complicata per quello che concerne l'emergenza infortuni. Mister Thiago Motta rischia di ritrovarsi senza attacco nelle prossime gare della Vecchia Signora. Dusan Vlahovic è uscito dal campo nella sfida tra la Serbia e la Danimarca toccandosi la coscia sinistra, infortunato. (AreaNapoli.it)
Come accade spesso, sono tanti i club che devono fare i conti con diversi calciatori infortunati. La Juventus, ad esempio, ne esce davvero con le ossa rotte. Tanti problemi per i calciatori di Serie A impegnati in giro per il mondo. (CalcioMercato.it)
12:16 - VLAHOVIC ATTESO AL JMEDICAL - Dusan Vlahovic, oggi, è atteso al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l'entità del problema accusato in nazionale. Nelle prossime ore, il giocatore verrà valutato dallo staff medico della Juventus (Tutto Juve)
Se la Dea è bendata, d'altronde, Un'altra tegola, anche questa dalle Nazionali, proprio come Cabal. (SpazioJ)
Dušan Vlahović è stato intervistato dall'emittente televisiva Arenasport al termine della gara pareggiata dalla Serbia contro la Danimarca. Le sue considerazioni: (Tutto Juve)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)