Marotta replica a Cardinale: "Parole fuori luogo e poco rispettose per il prestigio dell'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri la bordata di Gerry Cardinale nel lungo report pubblicato dalla Harvard Business School, nel quale il numero uno di RedBird attaccava i nerazzurri descrivendo il modello economico del suo Milan: "Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portare il Milan al livello successivo in modo costruttivo. Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. Ma bisogna bilanciare questo con il ‘vincere con intelligenza'. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Caressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti" Su Fonseca e Jimenez: “Ogni volta che è sull’orlo del baratro lui vince sempre. (Milan News)
Insomma, non operando una grande gestione aziendale. È la notte di Inter-Como , partita che chiude la 17esima giornata ed è l'ultima gara prima di Natale. (Eurosport IT)
Cardinale Milan, Inter infastidita e tifosi furiosi: la reazione all’accusa di Gerry contro i nerazzurri. Le sue parole hanno fatto rumore (Milan News 24)
"Quando Cardinale sostiene che quasi tutti i presidenti spendono molto perché pensano di vincere molto, dimentica che il calcio è pieno di dirigenti bravi che spendono poco per vincere tanto. Esattamente come vuole lui. (Pianeta Milan)
L’Inter stasera proverà a restare in scia di Atalanta e Napoli in un turno prenatalizio che non ha regalato sorprese, almeno per quanto riguarda le formazioni d’alta classifica. All’appello mancano i nerazzurri che dovranno vedersela contro il Como di Cesc Fabregas. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida tra Inter e Como, match che chiuderà la 17esima giornata del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)