Zelensky è un infame e un vigliacco che sta sacrificando i cittadini europei in nome dei suoi squallidi interessi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualcuno fra voi ricorda le immagini di uno show televisivo in cui Zelensky, completamente nudo, con il pene suonava un pianoforte? Non molti, cercatevi il video sul tubo, perché alla fine quello stesso pene ce l'ha messo nel culo a noi. Il Presidente ucraino, un nano da giardino tanto incapace quanto maligno, in grado esclusivamente di servire il potente che più gli garba, sempre pronto per le copertine patinate di qualche magazine, tra una lacrimuccia e una posa fashion, ci ha tirato un bel pacco. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Con 17 reti e 5 assist in 26 partite stagionali, il ventiquattrenne si è imposto come uno dei profili più interessanti del calcio europeo. Tra i nomi in cima alla lista dei possibili sostituti spicca quello di Jonathan David, attaccante canadese del Lille, che ha conquistato l’interesse del nuovo tecnico Arne Slot. (Europa Calcio)
Caso Olmo, domani si decide. Il Barcellona spera ma gli agenti studiano il prestito (Milan News)
Movimenti a Barcellona: il presidente Laporta incontra Flick per il caso Dani Olmo (TUTTO mercato WEB)
L’ultima possibilità per il Barcellona di poter registrare Dani Olmo e Pau Victor anche per la seconda metà di questa stagione, qualora non arrivasse l’ok definitivo di Liga e Federcalcio spagnola, è rivolgersi alla giustizia ordinaria con un ricorso. (Calcio e Finanza)
Tra mercato e trofei in palio, con Copa del Rey e Supercoppa di Spagna, il Barcellona è alle prese con una grana che in verità ha dei precedenti. Dopo Gavi e Koundé - tanto per citare gli ultimi -, adesso il club catalano si ritrova a dover sfidare i poteri del calcio spagnolo e il tempo per riuscire ad ottenere il via libera per ottenere l'iscrizione di Dani Olmo e Pau Victor fino al termine della stagione. (TUTTO mercato WEB)
In Spagna continua a tenere banco il caso Dani Olmo: diversi club in pressing affinché non vengano concessi favori al Barcellona. Sono ore molto delicate quelle che si stanno vivendo in casa Barcellona. (Goal Italia)