Tutti pazzi per Dani Olmo: lo spagnolo però aspetta solo il Barcellona

Tutti pazzi per Dani Olmo: lo spagnolo però aspetta solo il Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Milan News SPORT

Tutti pazzi per Dani Olmo: lo spagnolo però aspetta solo il Barcellona Il Barcellona ha fatto di tutto e anche di più per riportare a casa Dani Olmo. Dopo aver sborsato ben 55 milioni di euro al Lipsia per ingaggiarlo in estate, dopo il trionfo agli Europei di Germania, il club catalano si è ritrovato con le mani legate e l'unica opportunità di iscrivere in campionato il trequartista spagnolo grazie all'infortunio a lungo termine di Christensen. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questi giorni c’è grande fermento a Barcellona per quanto riguarda le situazioni di Dani Olmo e Pau Victor, che non risultano più iscritti come giocatori del club catalano. La Liga ha comunicato ufficialmente che il Barça “non ha presentato alcuna alternativa che, in conformità con le norme di controllo economico, gli consenta di tesserare qualsiasi calciatore dal 2 gennaio“. (MilanLive.it)

La Juventus è concentrata sul campo in vista della prossima partita in programma. La squadra di Thiago Motta, infatti, deve sfidare il Milan di Sergio Conceicao per la semifinale di Supercoppa italiana domani 3 gennaio alle ore 20.00. (SpazioJ)

L’ultima possibilità per il Barcellona di poter registrare Dani Olmo e Pau Victor anche per la seconda metà di questa stagione, qualora non arrivasse l’ok definitivo di Liga e Federcalcio spagnola, è rivolgersi alla giustizia ordinaria con un ricorso. (Calcio e Finanza)

Caos Dani Olmo, giocatori del Barcellona sconcertati: il presidente deve risolvere il guaio

Caso Olmo, domani si decide. Il Barcellona spera ma gli agenti studiano il prestito (Milan News)

Non credo che il Milan possa investire questi soldi senza cessioni. Quando si parla di calciomercato del Milan bisogno osservare delle regole, tenere delle linee. (Pianeta Milan)

Caos Dani Olmo, giocatori del Barcellona sconcertati: il presidente deve risolvere il guaio (TUTTO mercato WEB)