Olmo al Milan con l’insidia Juve: “Operazione alla Beckham” | ESCLUSIVO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella nuova puntata di Milan Zone il protagonista il fantasista spagnolo che il Barcellona non riesce a registrare nella Liga per motivi finanziari. Opportunità enorme a zero Dani Olmo nel ‘nuovo’ Milan di Sergio Conceicao? In queste ore si è fatto largo il nome del fantasista, potenzialmente ingaggiabile subito a parametro zero dopo che anche la Federazione spagnola ha negato al Barcellona – per motivi finanziari – la registrazione nella Liga del calciatore strappato in estate al Lipsia (oltre che di Pau Victor) per la modica cifra di 60 milioni di euro. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il caso Dani Olmo domani venerdì 3 gennaio dovrebbe arrivare a un verdetto definitivo. Il Barcellona aspetta che si pronunci la Federazione spagnola e spera di poter ottenere così il tesseramento di Olmo e di Pau Victor, estromessi dall'iscrizione del campionato una volta entrati nel nuovo anno. (Milan News)
A tenere banco sono ovviamente le situazioni relative a Dani Olmo e Pau Victor, ovvero due giocatori che, arrivati in blaugrana la scorsa estate, oggi non risultato più tra quelli iscritti in Liga come elementi della rosa a disposizione di Flick. (Goal Italia)
AGENTE OLMO BARCELLONA – Intervistato da Fabrizio Romano, Andy Bara ha parlato del suo assistito Dani Olmo, ala spagnola alla prima stagione al Barcellona ma al momento bloccato per il tesseramento per la seconda parte della stagione. (Europa Calcio)
Andy Bara, agente di Dani Olmo, ha parlato a Give Me Sport: "È un giocatore del Barcellona, vuole giocare nel Barcellona, ha fatto grandi sforzi per stare qui e vuole farlo per tanto tempo. (Sport Mediaset)
Inizia oggi il mercato invernale in Italia e in casa del Milansi pensa con attenzione a tutte le mosse da effettuare per migliorare la rosa attuale. Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Milan starebbe pensando di prendere Dani Olmo dal Barcellona: le ultime (Il Milanista)
Secondo fonti vicine al club, la dirigenza milanista avrebbe avanzato una proposta concreta ai Reds: un prestito di sei mesi per 5 milioni di euro, con l’inserimento di una clausola obbligatoria per l’acquisto definitivo al termine della stagione, fissata a 45 milioni di euro. (Europa Calcio)