Calciomercato Milan – Pellegatti: “Dani Olmo come Beckham. Ecco perché”

Calciomercato Milan – Pellegatti: “Dani Olmo come Beckham. Ecco perché”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Pianeta Milan SPORT

Carlo Pellegatti , tifoso rossonero, ha parlato del possibile calciomercato invernale del Milan nel suo canale 'YouTube'. In primis le sue idee sulle voci Pepe, Nunez e Kolo Muani: "Partiamo da lontano: Pepe e Nunez. Quando si parla di calciomercato del Milan bisogno osservare delle regole, tenere delle linee. Pepe costa 27 milioni di euro. Non credo che il Milan possa investire questi soldi senza cessioni. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Il Barcellona ha fatto di tutto e anche di più per riportare a casa Dani Olmo. Dopo aver sborsato ben 55 milioni di euro al Lipsia per ingaggiarlo in estate, dopo il trionfo agli Europei di Germania, il club catalano si è ritrovato con le mani legate e l'unica opportunità di iscrivere in campionato il trequartista spagnolo grazie all'infortunio a lungo termine di Christensen. (Milan News)

Ancora una volta il Barcellona deve fare i conti con i problemi di tesseramento per alcuni suoi giocatori: stavolta a rischio ci sono Dani Olmo e Pau Victor, se il club catalano non dovesse riuscire a trovare un modo per iscriverli al campionato sarebbero liberi di andare via a zero e firmare con un'altra squadra. (Calciomercato.com)

Tra i nomi in cima alla lista dei possibili sostituti spicca quello di Jonathan David, attaccante canadese del Lille, che ha conquistato l’interesse del nuovo tecnico Arne Slot. Con 17 reti e 5 assist in 26 partite stagionali, il ventiquattrenne si è imposto come uno dei profili più interessanti del calcio europeo. (Europa Calcio)

Il Milan vuole prendere in prestito Darwin Nunez dal Liverpool

Dani Olmo non è più un calciatore del Barcellona. (Adnkronos)

Il Presidente ucraino, un nano da giardino tanto incapace quanto maligno, in grado esclusivamente di servire il potente che più gli garba, sempre pronto per le copertine patinate di qualche magazine, tra una lacrimuccia e una posa fashion, ci ha tirato un bel pacco. (Il Giornale d'Italia)

Secondo fonti vicine al club, la dirigenza milanista avrebbe avanzato una proposta concreta ai Reds: un prestito di sei mesi per 5 milioni di euro, con l’inserimento di una clausola obbligatoria per l’acquisto definitivo al termine della stagione, fissata a 45 milioni di euro. (Europa Calcio)