Caso Dani Olmo, i club di Liga sul piede di guerra: minacciano azioni legali se il Barcellona dovesse avere la meglio

Caso Dani Olmo, i club di Liga sul piede di guerra: minacciano azioni legali se il Barcellona dovesse avere la meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Goal Italia SPORT

In Spagna continua a tenere banco il caso Dani Olmo: diversi club in pressing affinché non vengano concessi favori al Barcellona. Sono ore molto delicate quelle che si stanno vivendo in casa Barcellona. A tenere banco sono ovviamente le situazioni relative a Dani Olmo e Pau Victor, ovvero due giocatori che, arrivati in blaugrana la scorsa estate, oggi non risultato più tra quelli iscritti in Liga come elementi della rosa a disposizione di Flick. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Andy Bara, agente di Dani Olmo, ha parlato a Give Me Sport: "È un giocatore del Barcellona, vuole giocare nel Barcellona, ha fatto grandi sforzi per stare qui e vuole farlo per tanto tempo. (Sport Mediaset)

Ecco le dichiarazioni dell’agente di Dani Olmo che frenano le voci su un suo possibile passaggio al Milan. Le riporta Fabrizio Romano: PAROLE – “È una situazione stressante per Dani, come lo sarebbe per qualsiasi altro giocatore. (Milan News 24)

Movimenti a Barcellona: il presidente Laporta incontra Flick per il caso Dani Olmo (TUTTO mercato WEB)

Caso Dani Olmo, il Barcellona non getta la spugna: altro tentativo disperato per iscriverlo

Redazione PM 2 gennaio - 16:15 Il calciomercato invernale è iniziato ed il Milan e la Juventus stanno tenendo d'occhio la situazione riguardante Dani Olmo. Il centrocampista spagnolo, infatti, non potrà giocare col Barcellona fino al termine della stagione a causa dei tetti salariali imposti dalla Liga. (Pianeta Milan)

Dani Olmo non è più un calciatore del Barcellona. (Adnkronos)

Caso Dani Olmo, il Barcellona non getta la spugna: altro tentativo disperato per iscriverlo (TUTTO mercato WEB)