Caso Olmo, domani si decide. Il Barcellona spera ma gli agenti studiano il prestito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caso Olmo, domani si decide. Il Barcellona spera ma gli agenti studiano il prestito Il caso Dani Olmo domani venerdì 3 gennaio dovrebbe arrivare a un verdetto definitivo. Il Barcellona aspetta che si pronunci la Federazione spagnola e spera di poter ottenere così il tesseramento di Olmo e di Pau Victor, estromessi dall'iscrizione del campionato una volta entrati nel nuovo anno. La garanzia dei blaugrana e del loro presidente Laporta è di essere certi di aver presentato correttamente ed entro i tempi prestabiliti la documentazione relativa ai ricavi differiti dalla vendita commerciale dei palchi del Camp Nou (a un fondo qatariota). (Milan News)
Su altri media
Tutti pazzi per Dani Olmo: lo spagnolo però aspetta solo il Barcellona (Milan News)
A tenere banco sono ovviamente le situazioni relative a Dani Olmo e Pau Victor, ovvero due giocatori che, arrivati in blaugrana la scorsa estate, oggi non risultato più tra quelli iscritti in Liga come elementi della rosa a disposizione di Flick. (Goal Italia)
Nella nuova puntata di Milan Zone il protagonista il fantasista spagnolo che il Barcellona non riesce a registrare nella Liga per motivi finanziari. Opportunità enorme a zero (CalcioMercato.it)
Il Milan sembra deciso a rafforzare il reparto offensivo in vista della seconda metà della stagione, e il nome in cima alla lista è quello dell’attaccante uruguaiano del Liverpool, Darwin Nunez. Sotto la guida di Sergio Conceicao, i rossoneri mirano a dare maggiore incisività al loro attacco, con Nunez individuato come il profilo ideale per il progetto tattico. (Europa Calcio)
AGENTE OLMO BARCELLONA – Intervistato da Fabrizio Romano, Andy Bara ha parlato del suo assistito Dani Olmo, ala spagnola alla prima stagione al Barcellona ma al momento bloccato per il tesseramento per la seconda parte della stagione. (Europa Calcio)
L’ultima possibilità per il Barcellona di poter registrare Dani Olmo e Pau Victor anche per la seconda metà di questa stagione, qualora non arrivasse l’ok definitivo di Liga e Federcalcio spagnola, è rivolgersi alla giustizia ordinaria con un ricorso. (Calcio e Finanza)