Calciomercato – Jacobone: “Milan e Juventus monitorano Dani Olmo”

Calciomercato – Jacobone: “Milan e Juventus monitorano Dani Olmo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Pianeta Milan SPORT

Calciomercato: il Milan e la Juventus stanno tenendo d'occhio la situazione di Dani Olmo, che adesso non potrà giocare col Barcellona. Redazione PM 2 gennaio - 16:15 Il calciomercato invernale è iniziato ed il Milan e la Juventus stanno tenendo d'occhio la situazione riguardante Dani Olmo. Il centrocampista spagnolo, infatti, non potrà giocare col Barcellona fino al termine della stagione a causa dei tetti salariali imposti dalla Liga. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Oggi si decide il futuro di Dani Olmo con il Barcellona. Atteso per oggi il verdetto definitivo della federazione spagnola in merito al tesseramento del calciatore e del suo compagno Pau Victor, per i quali attualmente è stata annullata l'iscrizione al campionato per motivi economico-finanziari. (Milan News)

La lega spagnola ha nuovamente affermato che non registrerà l'ex stella spagnola dell' Rb Lipsia e Pau Victor per il 2025 a causa delle regole sul tetto salariale. Il Barcellona ora si rivolgerà alla Federazione spagnola per cercare di risolvere la situazione prima della partita di Coppa di Spagna di sabato con l'Ud Barbastro, squadra di quarta divisione. (fcinter1908)

La Juventus è concentrata sul campo in vista della prossima partita in programma. La squadra di Thiago Motta, infatti, deve sfidare il Milan di Sergio Conceicao per la semifinale di Supercoppa italiana domani 3 gennaio alle ore 20.00. (SpazioJ)

Liverpool su Guehi: ecco l’offerta monstre al Crystal Palace

Non stiamo parlando con altri club". (Sport Mediaset)

Quando si parla di calciomercato del Milan bisogno osservare delle regole, tenere delle linee. Carlo Pellegatti , tifoso rossonero, ha parlato del possibile calciomercato invernale del Milan nel suo canale 'YouTube'. (Pianeta Milan)

LIVERPOOL GUEHI – Arne Slot, allenatore del Liverpool, guarda già al futuro, consapevole che il nuovo anno presenterà sfide ancora più dure per la sua squadra, attualmente in testa alla Premier League. (Europa Calcio)