Milan, indiscrezione dalla Spagna: tentativo per Dani Olmo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Milan starebbe pensando di prendere Dani Olmo dal Barcellona: le ultime Giulia Benedetti Redattore 2 gennaio - 13:33 Inizia oggi il mercato invernale in Italia e in casa del Milansi pensa con attenzione a tutte le mosse da effettuare per migliorare la rosa attuale. In particolar modo il Milan sta seguendo con interesse la questione legata a Dani Olmo. Il giocatore non può essere schierato dal Barcellona a causa delle regole sui bilanci della Liga. (Il Milanista)
Su altri media
Il Milan sembra deciso a rafforzare il reparto offensivo in vista della seconda metà della stagione, e il nome in cima alla lista è quello dell’attaccante uruguaiano del Liverpool, Darwin Nunez. Sotto la guida di Sergio Conceicao, i rossoneri mirano a dare maggiore incisività al loro attacco, con Nunez individuato come il profilo ideale per il progetto tattico. (Europa Calcio)
Hansi Flick sarà la prima persona a parlare pubblicamente del "caso Dani Olmo-Pau Victor". Nessuno del Barcellona, tra presidente o vari dirigenti, rilascerà dichiarazioni a riguardo. Le prime parole dell'allenatore tedesco, tuttavia, arriveranno a breve, in conferenza stampa, e subito dopo ci sarà un incontro con il numero uno Joan Laporta per alcuni minuti, rivela Mundo Deportivo. (TUTTO mercato WEB)
Dani Olmo nel ‘nuovo’ Milan di Sergio Conceicao? In queste ore si è fatto largo il nome del fantasista, potenzialmente ingaggiabile subito a parametro zero dopo che anche la Federazione spagnola ha negato al Barcellona – per motivi finanziari – la registrazione nella Liga del calciatore strappato in estate al Lipsia (oltre che di Pau Victor) per la modica cifra di 60 milioni di euro. (CalcioMercato.it)
In questi giorni c’è grande fermento a Barcellona per quanto riguarda le situazioni di Dani Olmo e Pau Victor, che non risultano più iscritti come giocatori del club catalano. La Liga ha comunicato ufficialmente che il Barça “non ha presentato alcuna alternativa che, in conformità con le norme di controllo economico, gli consenta di tesserare qualsiasi calciatore dal 2 gennaio“. (MilanLive.it)
Il Barcellona ha fatto di tutto e anche di più per riportare a casa Dani Olmo. Dopo aver sborsato ben 55 milioni di euro al Lipsia per ingaggiarlo in estate, dopo il trionfo agli Europei di Germania, il club catalano si è ritrovato con le mani legate e l'unica opportunità di iscrivere in campionato il trequartista spagnolo grazie all'infortunio a lungo termine di Christensen. (Milan News)
Dani Olmo non è più un calciatore del Barcellona. (Adnkronos)