L'agente di Olmo: "Il Barcellona è la prima e ultima opzione: non stiamo trattando con nessuno"

L'agente di Olmo: Il Barcellona è la prima e ultima opzione: non stiamo trattando con nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Milan News SPORT

L'agente di Olmo: "Il Barcellona è la prima e ultima opzione: non stiamo trattando con nessuno" Oggi si decide il futuro di Dani Olmo con il Barcellona. Atteso per oggi il verdetto definitivo della federazione spagnola in merito al tesseramento del calciatore e del suo compagno Pau Victor, per i quali attualmente è stata annullata l'iscrizione al campionato per motivi economico-finanziari. Fabrizio Romano ha riportato in esclusiva le parole dei uno degli agenti di Olmo, Andy Bara che ha parlato così: "È una situazione stressante per Dani, come lo sarebbe per qualsiasi altro giocatore. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Carlo Pellegatti , tifoso rossonero, ha parlato del possibile calciomercato invernale del Milan nel suo canale 'YouTube'. In primis le sue idee sulle voci Pepe, Nunez e Kolo Muani: "Partiamo da lontano: Pepe e Nunez. (Pianeta Milan)

Il Milan sembra deciso a rafforzare il reparto offensivo in vista della seconda metà della stagione, e il nome in cima alla lista è quello dell’attaccante uruguaiano del Liverpool, Darwin Nunez. Sotto la guida di Sergio Conceicao, i rossoneri mirano a dare maggiore incisività al loro attacco, con Nunez individuato come il profilo ideale per il progetto tattico. (Europa Calcio)

Il centrocampista spagnolo, arrivato la scorsa estate in blaugrana per 60 milioni dal Lipsia, è ora libero da ogni vincolo contrattuale dopo che la Liga ha respinto la richiesta dei blaugrana di tesserarlo a partire dal 2 gennaio: "La Liga informa che, al 31 dicembre, il Barcellona non ha presentato un’opzione alternativa che, in conformità alla normativa di controllo economico de La Liga, gli consenta di iscrivere alcun giocatore a partire dal prossimo 2 di gennaio" era stato il comunicato della Federazione, che aveva poi provveduto a eliminare i profili dei due calciatori dal suo sito. (Adnkronos)

Caso Dani Olmo, i club di Liga sul piede di guerra: minacciano azioni legali se il Barcellona dovesse avere la meglio

Caso Olmo, domani si decide. Il Barcellona spera ma gli agenti studiano il prestito (Milan News)

Ancora una volta il Barcellona deve fare i conti con i problemi di tesseramento per alcuni suoi giocatori: stavolta a rischio ci sono Dani Olmo e Pau Victor, se il club catalano non dovesse riuscire a trovare un modo per iscriverli al campionato sarebbero liberi di andare via a zero e firmare con un'altra squadra. (Calciomercato.com)

In Spagna continua a tenere banco il caso Dani Olmo: diversi club in pressing affinché non vengano concessi favori al Barcellona. A tenere banco sono ovviamente le situazioni relative a Dani Olmo e Pau Victor, ovvero due giocatori che, arrivati in blaugrana la scorsa estate, oggi non risultato più tra quelli iscritti in Liga come elementi della rosa a disposizione di Flick. (Goal Italia)