Caso Olmo: il Barcellona pronto al ricorso in tribunale contro il regolamento della Liga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultima possibilità per il Barcellona di poter registrare Dani Olmo e Pau Victor anche per la seconda metà di questa stagione, qualora non arrivasse l’ok definitivo di Liga e Federcalcio spagnola, è rivolgersi alla giustizia ordinaria con un ricorso. Come riporta il quotidiano catalano Mundo Deportivo, il club blaugrana potrebbe presentare nelle prossime ore un ricorso al tribunale per appellarsi contro la norma presente nel regolamento della Liga che vieta ai club di registrare lo stesso calciatore due volte nel corso della stessa stagione. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri media
Tutti pazzi per Dani Olmo: lo spagnolo però aspetta solo il Barcellona (Milan News)
Caso Olmo, domani si decide. Il Barcellona spera ma gli agenti studiano il prestito (Milan News)
Ecco le dichiarazioni dell’agente di Dani Olmo che frenano le voci su un suo possibile passaggio al Milan. Le riporta Fabrizio Romano: PAROLE – “È una situazione stressante per Dani, come lo sarebbe per qualsiasi altro giocatore. (Milan News 24)
Tra mercato e trofei in palio, con Copa del Rey e Supercoppa di Spagna, il Barcellona è alle prese con una grana che in verità ha dei precedenti. Dopo Gavi e Koundé - tanto per citare gli ultimi -, adesso il club catalano si ritrova a dover sfidare i poteri del calcio spagnolo e il tempo per riuscire ad ottenere il via libera per ottenere l'iscrizione di Dani Olmo e Pau Victor fino al termine della stagione. (TUTTO mercato WEB)
In questi giorni c’è grande fermento a Barcellona per quanto riguarda le situazioni di Dani Olmo e Pau Victor, che non risultano più iscritti come giocatori del club catalano. La Liga ha comunicato ufficialmente che il Barça “non ha presentato alcuna alternativa che, in conformità con le norme di controllo economico, gli consenta di tesserare qualsiasi calciatore dal 2 gennaio“. (MilanLive.it)
LIVERPOOL GUEHI – Arne Slot, allenatore del Liverpool, guarda già al futuro, consapevole che il nuovo anno presenterà sfide ancora più dure per la sua squadra, attualmente in testa alla Premier League. (Europa Calcio)