David al Liverpool: l’affare che ridisegna l’attacco dei Reds

David al Liverpool: l’affare che ridisegna l’attacco dei Reds
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Europa Calcio SPORT

DAVID AL LIVERPOOL – Il Liverpool sta già lavorando per ridisegnare il proprio reparto offensivo, con l’obiettivo di prepararsi a una possibile partenza di Darwin Nunez. Tra i nomi in cima alla lista dei possibili sostituti spicca quello di Jonathan David, attaccante canadese del Lille, che ha conquistato l’interesse del nuovo tecnico Arne Slot. Con 17 reti e 5 assist in 26 partite stagionali, il ventiquattrenne si è imposto come uno dei profili più interessanti del calcio europeo. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pepe costa 27 milioni di euro. Carlo Pellegatti , tifoso rossonero, ha parlato del possibile calciomercato invernale del Milan nel suo canale 'YouTube'. (Pianeta Milan)

Olmo Milan, l’agente dello spagnolo frena le voci: ecco le sue dichiarazioni riportate dall’esperto di mercato Fabrizio Romano Ecco le dichiarazioni dell’agente di Dani Olmo che frenano le voci su un suo possibile passaggio al Milan. (Milan News 24)

Redazione PM 2 gennaio - 16:15 Il calciomercato invernale è iniziato ed il Milan e la Juventus stanno tenendo d'occhio la situazione riguardante Dani Olmo. Il centrocampista spagnolo, infatti, non potrà giocare col Barcellona fino al termine della stagione a causa dei tetti salariali imposti dalla Liga. (Pianeta Milan)

Barcellona, attacchi feroci dalla stampa: “Disperati, farsa ridicola senza precedenti”

In questi giorni c’è grande fermento a Barcellona per quanto riguarda le situazioni di Dani Olmo e Pau Victor, che non risultano più iscritti come giocatori del club catalano. La Liga ha comunicato ufficialmente che il Barça “non ha presentato alcuna alternativa che, in conformità con le norme di controllo economico, gli consenta di tesserare qualsiasi calciatore dal 2 gennaio“. (MilanLive.it)

Sono ore molto delicate quelle che si stanno vivendo in casa Barcellona. A tenere banco sono ovviamente le situazioni relative a Dani Olmo e Pau Victor, ovvero due giocatori che, arrivati in blaugrana la scorsa estate, oggi non risultato più tra quelli iscritti in Liga come elementi della rosa a disposizione di Flick. (Goal Italia)

Il mancato inserimento di Dani Olmo nel 2025 da parte del Barcellona a causa di problemi finanziari ha scatenato una reazione negativa da parte dei media spagnoli, mentre la stagione dei catalani minaccia di implodere. (fcinter1908)