Agente Dani Olmo: "Priorità al Barcellona, non trattiamo con altri"

Agente Dani Olmo: Priorità al Barcellona, non trattiamo con altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sport Mediaset SPORT

Andy Bara, agente di Dani Olmo, ha parlato a Give Me Sport: "È un giocatore del Barcellona, vuole giocare nel Barcellona, ha fatto grandi sforzi per stare qui e vuole farlo per tanto tempo. Non stiamo parlando con altri club". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Barcellona ha fatto di tutto e anche di più per riportare a casa Dani Olmo. Dopo aver sborsato ben 55 milioni di euro al Lipsia per ingaggiarlo in estate, dopo il trionfo agli Europei di Germania, il club catalano si è ritrovato con le mani legate e l'unica opportunità di iscrivere in campionato il trequartista spagnolo grazie all'infortunio a lungo termine di Christensen. (Milan News)

Tra i nomi in cima alla lista dei possibili sostituti spicca quello di Jonathan David, attaccante canadese del Lille, che ha conquistato l’interesse del nuovo tecnico Arne Slot. Con 17 reti e 5 assist in 26 partite stagionali, il ventiquattrenne si è imposto come uno dei profili più interessanti del calcio europeo. (Europa Calcio)

Sono ore molto delicate quelle che si stanno vivendo in casa Barcellona. In Spagna continua a tenere banco il caso Dani Olmo: diversi club in pressing affinché non vengano concessi favori al Barcellona. (Goal Italia)

Caso Olmo, domani si decide. Il Barcellona spera ma gli agenti studiano il prestito

In questi giorni c’è grande fermento a Barcellona per quanto riguarda le situazioni di Dani Olmo e Pau Victor, che non risultano più iscritti come giocatori del club catalano. La Liga ha comunicato ufficialmente che il Barça “non ha presentato alcuna alternativa che, in conformità con le norme di controllo economico, gli consenta di tesserare qualsiasi calciatore dal 2 gennaio“. (MilanLive.it)

Qui le sue dichiarazioni: “Nonostante quello che si legge in giro, sinceramente mi sento tranquillo. Siamo fiduciosi, il Barcellona troverà una soluzione“. AGENTE OLMO BARCELLONA – Poi: “Il presidente Laporta e Deco la scorsa estate hanno fatto un grande sforzo per prendere Dani e li rispettiamo, il loro progetto ci piace e nei prossimi anni diventerà uno dei migliori al mondo. (Europa Calcio)

Caso Olmo, domani si decide. Il Barcellona spera ma gli agenti studiano il prestito (Milan News)