Movimenti a Barcellona: il presidente Laporta incontra Flick per il caso Dani Olmo

Movimenti a Barcellona: il presidente Laporta incontra Flick per il caso Dani Olmo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Movimenti a Barcellona: il presidente Laporta incontra Flick per il caso Dani Olmo Hansi Flick sarà la prima persona a parlare pubblicamente del "caso Dani Olmo-Pau Victor". Nessuno del Barcellona, tra presidente o vari dirigenti, rilascerà dichiarazioni a riguardo. Le prime parole dell'allenatore tedesco, tuttavia, arriveranno a breve, in conferenza stampa, e subito dopo ci sarà un incontro con il numero uno Joan Laporta per alcuni minuti, rivela Mundo Deportivo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista spagnolo, arrivato la scorsa estate in blaugrana per 60 milioni dal Lipsia, è ora libero da ogni vincolo contrattuale dopo che la Liga ha respinto la richiesta dei blaugrana di tesserarlo a partire dal 2 gennaio: "La Liga informa che, al 31 dicembre, il Barcellona non ha presentato un’opzione alternativa che, in conformità alla normativa di controllo economico de La Liga, gli consenta di iscrivere alcun giocatore a partire dal prossimo 2 di gennaio" era stato il comunicato della Federazione, che aveva poi provveduto a eliminare i profili dei due calciatori dal suo sito. (Adnkronos)

A tenere banco sono ovviamente le situazioni relative a Dani Olmo e Pau Victor, ovvero due giocatori che, arrivati in blaugrana la scorsa estate, oggi non risultato più tra quelli iscritti in Liga come elementi della rosa a disposizione di Flick. (Goal Italia)

Caos Dani Olmo, giocatori del Barcellona sconcertati: il presidente deve risolvere il guaio (TUTTO mercato WEB)

Il Milan vuole prendere in prestito Darwin Nunez dal Liverpool

Come riporta il quotidiano catalano Mundo Deportivo, il club blaugrana potrebbe presentare nelle prossime ore un ricorso al tribunale per appellarsi contro la norma presente nel regolamento della Liga che vieta ai club di registrare lo stesso calciatore due volte nel corso della stessa stagione. (Calcio e Finanza)

LIVERPOOL GUEHI – Arne Slot, allenatore del Liverpool, guarda già al futuro, consapevole che il nuovo anno presenterà sfide ancora più dure per la sua squadra, attualmente in testa alla Premier League. (Europa Calcio)

Il Milan sembra deciso a rafforzare il reparto offensivo in vista della seconda metà della stagione, e il nome in cima alla lista è quello dell’attaccante uruguaiano del Liverpool, Darwin Nunez. Sotto la guida di Sergio Conceicao, i rossoneri mirano a dare maggiore incisività al loro attacco, con Nunez individuato come il profilo ideale per il progetto tattico. (Europa Calcio)