Dani Olmo, addio al Barcellona a zero: calciomercato, i club interessati

Dani Olmo, addio al Barcellona a zero: calciomercato, i club interessati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Adnkronos SPORT

Dani Olmo non è più un calciatore del Barcellona. Il centrocampista spagnolo, arrivato la scorsa estate in blaugrana per 60 milioni dal Lipsia, è ora libero da ogni vincolo contrattuale dopo che la Liga ha respinto la richiesta dei blaugrana di tesserarlo a partire dal 2 gennaio: "La Liga informa che, al 31 dicembre, il Barcellona non ha presentato un’opzione alternativa che, in conformità alla normativa di controllo economico de La Liga, gli consenta di iscrivere alcun giocatore a partire dal prossimo 2 di gennaio" era stato il comunicato della Federazione, che aveva poi provveduto a eliminare i profili dei due calciatori dal suo sito. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Il Barcellona ora si rivolgerà alla Federazione spagnola per cercare di risolvere la situazione prima della partita di Coppa di Spagna di sabato con l'Ud Barbastro, squadra di quarta divisione. Il mancato inserimento di Dani Olmo nel 2025 da parte del Barcellona a causa di problemi finanziari ha scatenato una reazione negativa da parte dei media spagnoli, mentre la stagione dei catalani minaccia di implodere. (fcinter1908)

AGENTE OLMO BARCELLONA – Intervistato da Fabrizio Romano, Andy Bara ha parlato del suo assistito Dani Olmo, ala spagnola alla prima stagione al Barcellona ma al momento bloccato per il tesseramento per la seconda parte della stagione. (Europa Calcio)

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Milan starebbe pensando di prendere Dani Olmo dal Barcellona: le ultime In particolar modo il Milan sta seguendo con interesse la questione legata a Dani Olmo. (Il Milanista)

Il Milan vuole prendere in prestito Darwin Nunez dal Liverpool

Ecco le dichiarazioni dell’agente di Dani Olmo che frenano le voci su un suo possibile passaggio al Milan. Le riporta Fabrizio Romano: Olmo Milan, l’agente dello spagnolo frena le voci: ecco le sue dichiarazioni riportate dall’esperto di mercato Fabrizio Romano (Milan News 24)

Con 17 reti e 5 assist in 26 partite stagionali, il ventiquattrenne si è imposto come uno dei profili più interessanti del calcio europeo. Tra i nomi in cima alla lista dei possibili sostituti spicca quello di Jonathan David, attaccante canadese del Lille, che ha conquistato l’interesse del nuovo tecnico Arne Slot. (Europa Calcio)

Secondo fonti vicine al club, la dirigenza milanista avrebbe avanzato una proposta concreta ai Reds: un prestito di sei mesi per 5 milioni di euro, con l’inserimento di una clausola obbligatoria per l’acquisto definitivo al termine della stagione, fissata a 45 milioni di euro. (Europa Calcio)