Il Milan vuole prendere in prestito Darwin Nunez dal Liverpool

Il Milan vuole prendere in prestito Darwin Nunez dal Liverpool
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Europa Calcio SPORT

Il Milan sembra deciso a rafforzare il reparto offensivo in vista della seconda metà della stagione, e il nome in cima alla lista è quello dell’attaccante uruguaiano del Liverpool, Darwin Nunez. Sotto la guida di Sergio Conceicao, i rossoneri mirano a dare maggiore incisività al loro attacco, con Nunez individuato come il profilo ideale per il progetto tattico. Secondo fonti vicine al club, la dirigenza milanista avrebbe avanzato una proposta concreta ai Reds: un prestito di sei mesi per 5 milioni di euro, con l’inserimento di una clausola obbligatoria per l’acquisto definitivo al termine della stagione, fissata a 45 milioni di euro. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Dani Olmo nel ‘nuovo’ Milan di Sergio Conceicao? In queste ore si è fatto largo il nome del fantasista, potenzialmente ingaggiabile subito a parametro zero dopo che anche la Federazione spagnola ha negato al Barcellona – per motivi finanziari – la registrazione nella Liga del calciatore strappato in estate al Lipsia (oltre che di Pau Victor) per la modica cifra di 60 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Qui le sue dichiarazioni: “Nonostante quello che si legge in giro, sinceramente mi sento tranquillo. Siamo fiduciosi, il Barcellona troverà una soluzione“. AGENTE OLMO BARCELLONA – Intervistato da Fabrizio Romano, Andy Bara ha parlato del suo assistito Dani Olmo, ala spagnola alla prima stagione al Barcellona ma al momento bloccato per il tesseramento per la seconda parte della stagione. (Europa Calcio)

L’ultima possibilità per il Barcellona di poter registrare Dani Olmo e Pau Victor anche per la seconda metà di questa stagione, qualora non arrivasse l’ok definitivo di Liga e Federcalcio spagnola, è rivolgersi alla giustizia ordinaria con un ricorso. (Calcio e Finanza)

Caso Dani Olmo, i club di Liga sul piede di guerra: minacciano azioni legali se il Barcellona dovesse avere la meglio

Il caso Dani Olmo domani venerdì 3 gennaio dovrebbe arrivare a un verdetto definitivo. Il Barcellona aspetta che si pronunci la Federazione spagnola e spera di poter ottenere così il tesseramento di Olmo e di Pau Victor, estromessi dall'iscrizione del campionato una volta entrati nel nuovo anno. (Milan News)

Tra i nomi in cima alla lista dei possibili sostituti spicca quello di Jonathan David, attaccante canadese del Lille, che ha conquistato l’interesse del nuovo tecnico Arne Slot. Con 17 reti e 5 assist in 26 partite stagionali, il ventiquattrenne si è imposto come uno dei profili più interessanti del calcio europeo. (Europa Calcio)

In Spagna continua a tenere banco il caso Dani Olmo: diversi club in pressing affinché non vengano concessi favori al Barcellona. Sono ore molto delicate quelle che si stanno vivendo in casa Barcellona. (Goal Italia)