Caos Dani Olmo, giocatori del Barcellona sconcertati: il presidente deve risolvere il guaio

Caos Dani Olmo, giocatori del Barcellona sconcertati: il presidente deve risolvere il guaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Caos Dani Olmo, giocatori del Barcellona sconcertati: il presidente deve risolvere il guaio Aria malsana circola dalle parti del Barcellona. L'esclusione dalla rosa di Dani Olmo e Pau Victor sarebbe stata accolta con incredulità e sconcerto dagli altri giocatori presenti in blaugrana. Secondo quanto rivelato dal quotidiano spagnolo AS, tutti si aspettano una presa di posizione da parte di Juan Laporta, presidente del club catalano, circa il secondo rifiuto incassato da LaLiga per tesserare definitivamente il trequartista spagnolo e il giovane difensore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ancora una volta il Barcellona deve fare i conti con i problemi di tesseramento per alcuni suoi giocatori: stavolta a rischio ci sono Dani Olmo e Pau Victor, se il club catalano non dovesse riuscire a trovare un modo per iscriverli al campionato sarebbero liberi di andare via a zero e firmare con un'altra squadra. (Calciomercato.com)

Nella nuova puntata di Milan Zone il protagonista il fantasista spagnolo che il Barcellona non riesce a registrare nella Liga per motivi finanziari. Opportunità enorme a zero (CalcioMercato.it)

AGENTE OLMO BARCELLONA – Poi: “Il presidente Laporta e Deco la scorsa estate hanno fatto un grande sforzo per prendere Dani e li rispettiamo, il loro progetto ci piace e nei prossimi anni diventerà uno dei migliori al mondo. (Europa Calcio)

Calciomercato Milan – Pellegatti: “Dani Olmo come Beckham. Ecco perché”

Il centrocampista spagnolo, arrivato la scorsa estate in blaugrana per 60 milioni dal Lipsia, è ora libero da ogni vincolo contrattuale dopo che la Liga ha respinto la richiesta dei blaugrana di tesserarlo a partire dal 2 gennaio: "La Liga informa che, al 31 dicembre, il Barcellona non ha presentato un’opzione alternativa che, in conformità alla normativa di controllo economico de La Liga, gli consenta di iscrivere alcun giocatore a partire dal prossimo 2 di gennaio" era stato il comunicato della Federazione, che aveva poi provveduto a eliminare i profili dei due calciatori dal suo sito. (Adnkronos)

A tenere banco sono ovviamente le situazioni relative a Dani Olmo e Pau Victor, ovvero due giocatori che, arrivati in blaugrana la scorsa estate, oggi non risultato più tra quelli iscritti in Liga come elementi della rosa a disposizione di Flick. (Goal Italia)

Quando si parla di calciomercato del Milan bisogno osservare delle regole, tenere delle linee. Pepe costa 27 milioni di euro. (Pianeta Milan)