Liverpool su Guehi: ecco l’offerta monstre al Crystal Palace
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LIVERPOOL GUEHI – Arne Slot, allenatore del Liverpool, guarda già al futuro, consapevole che il nuovo anno presenterà sfide ancora più dure per la sua squadra, attualmente in testa alla Premier League. Con il suo approccio meticoloso, Slot punta a rafforzare il reparto difensivo nella finestra di mercato di gennaio, individuando in Marc Guehi, pilastro del Crystal Palace e della nazionale inglese, l’uomo giusto per il salto di qualità. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dani Olmo nel ‘nuovo’ Milan di Sergio Conceicao? In queste ore si è fatto largo il nome del fantasista, potenzialmente ingaggiabile subito a parametro zero dopo che anche la Federazione spagnola ha negato al Barcellona – per motivi finanziari – la registrazione nella Liga del calciatore strappato in estate al Lipsia (oltre che di Pau Victor) per la modica cifra di 60 milioni di euro. (CalcioMercato.it)
In Spagna continua a tenere banco il caso Dani Olmo: diversi club in pressing affinché non vengano concessi favori al Barcellona. A tenere banco sono ovviamente le situazioni relative a Dani Olmo e Pau Victor, ovvero due giocatori che, arrivati in blaugrana la scorsa estate, oggi non risultato più tra quelli iscritti in Liga come elementi della rosa a disposizione di Flick. (Goal Italia)
Dani Olmo può essere un’ipotesi per il mercato invernale del Milan? Ne ha parlato Alessandro Jacobone a Zona Rossonera. (MilanLive.it)
Ecco le dichiarazioni dell’agente di Dani Olmo che frenano le voci su un suo possibile passaggio al Milan. Le riporta Fabrizio Romano: PAROLE – “È una situazione stressante per Dani, come lo sarebbe per qualsiasi altro giocatore. (Milan News 24)
Redazione PM 2 gennaio - 16:15 Calciomercato: il Milan e la Juventus stanno tenendo d'occhio la situazione di Dani Olmo, che adesso non potrà giocare col Barcellona. (Pianeta Milan)
AGENTE OLMO BARCELLONA – Poi: “Il presidente Laporta e Deco la scorsa estate hanno fatto un grande sforzo per prendere Dani e li rispettiamo, il loro progetto ci piace e nei prossimi anni diventerà uno dei migliori al mondo. (Europa Calcio)