Cambiaso capitano contro la Lazio: il laterale è il quarto a indossare la fascia nella Juve di Motta

Cambiaso capitano contro la Lazio: il laterale è il quarto a indossare la fascia nella Juve di Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cambiaso capitano contro la Lazio: il laterale è il quarto a indossare la fascia nella Juve di Motta Andrea Cambiaso è il quarto capitano della Juventus di Thiago Motta. Il laterale ex Bologna, che indosserà la fascia per la prima volta questa sera nel big match casalingo con la Lazio, segue Bremer, Danilo e soprattutto Gatti. In dieci partite stagionali, contando anche quella in programma fra meno di un'ora all'Allianz Stadium, il difensore ex Frosinone è stato designato infatti come capitano bianconero per ben sei volte. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra poco meno di un'ora la Juventus scenderà in campo all'Allianz Stadium per affrontare la Lazio nel match valevole per l'ottava giornata di campionato. Per Thiago Motta scelte quasi obbligate con la difesa a quattro composta da Savona, Kalulu, Gatti e Cabal a protezione di Di Gregorio, mentre in mediana agirà Locatelli affiancato da Khephren Thuram. (ilBianconero)

Uno dei big match di questa ottava giornata di Serie A sarà Juventus-Lazio. Scopriamo assieme le probabili formazioni. (OneFootball - Italiano)

Thiago Motta ha come obiettivo quello di proseguire la serie positiva: i bianconeri, infatti, sono imbattuti in nove gare ufficiali, benché nella giornata precedente alla sosta sia arrivato un pareggio piuttosto deludente, in casa, contro il Cagliari. (Sportal)

La Serie A torna dopo le nazionali: il big match Juventus-Lazio è su DAZN

Non può fare un passo falso, anche perché c'è il Napoli che sta scappando via. Deve fare risultato con la Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

'Tuttosport' si apre con la Juventus, impegnata nel big match contro la Lazio, che va a caccia del primato in classifica, rappresentato dal Napoli, con Kenan Yildiz e Douglas Luiz. (Pianeta Milan)

La partita che mette di fronte le formazioni di Thiago Motta e di Marco Baroni è visibile in co-esclusiva su DAZN (CLICCA PER ABBONARTI) . La piattaforma streaming ha acquisito in Italia, per cinque anni, i diritti televisivi della Serie A con sette partite in esclusiva assoluta e tre in co-esclusiva. (Calcio e Finanza)