Thuram-Lautaro a segno entrambi giocando insieme: non capitava da dieci mesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Su Tuttosport si evidenzia una statistica riguardante Marcus Thuram e Lautaro Martinez. I due sono andati a segno ieri nella stessa partita e mentre erano assieme sul terreno di gioco. Un fatto che non si verificava da molto tempo. Stando contemporaneamente in campo, infatti, non segnavano entrambi da Frosinone-Inter 0-5 del 10 maggio 2024, mentre in Inter-Empoli 3-1 dello scorso 19 gennaio avevano segnato tutti e due, ma la rete del francese arrivò col capitano argentino già sostituito. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex calciatore Julio Cruz, ad Amazon Prime Video, ha analizzato la vittoria dell'Inter contro il Feyenoord: "L'Inter quando vuole giocare è sempre forte. Lautaro? Il controllo è una delle cose fondamentali per un attaccante. (Tutto Juve)

Ciò non toglie che il rimpianto per il rigore sbagliato da Zielinski a metà ripresa sia forte, perché i dubbi sulla qualificazione sarebbero stati azzerati". (fcinter1908)

"Coppie d'assi" è il titolo proposto oggi dal Corriere della Sera nella prima pagina sportiva per analizzare i numeri di Thuram e Lautaro, team d'attacco che fa sognare l'Inter e sfida le altre coppie top d'Europa come Mbappé-Vinicius, Kane-Musiala e Rapinha-Lewandowski. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere della Sera mostra oggi uno studio sui numeri offensivi dell'Inter e delle altre "big" d'Europa. Come si legge nell'articolo odierno, ai nerazzurri manca qualcosa alle spalle del duo d'attacco, Thuram-Lautaro Martinez, tornato a segnare assieme come non accadeva da Inter-Empoli di gennaio (e prima ancora addirittura dalla stagione scorsa). (Fcinternews.it)