Corsera - Attacco Inter, confronto impietoso con le altre big. Ma Inzaghi ha un record dalla sua
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere della Sera mostra oggi uno studio sui numeri offensivi dell'Inter e delle altre "big" d'Europa. Come si legge nell'articolo odierno, ai nerazzurri manca qualcosa alle spalle del duo d'attacco, Thuram-Lautaro Martinez, tornato a segnare assieme come non accadeva da Inter-Empoli di gennaio (e prima ancora addirittura dalla stagione scorsa). Presto fatto il confronto con le rivali più forti in Europa: l'Inter ha Lautaro a 17 gol e 3 assist, Thuram a 15+4 e Dumfries come terzo marcatore a 8 (e un assist). (Fcinternews.it)
Su altre fonti
"Coppie d'assi" è il titolo proposto oggi dal Corriere della Sera nella prima pagina sportiva per analizzare i numeri di Thuram e Lautaro, team d'attacco che fa sognare l'Inter e sfida le altre coppie top d'Europa come Mbappé-Vinicius, Kane-Musiala e Rapinha-Lewandowski. (TUTTO mercato WEB)
Ciò non toglie che il rimpianto per il rigore sbagliato da Zielinski a metà ripresa sia forte, perché i dubbi sulla qualificazione sarebbero stati azzerati". (fcinter1908)
E' una coppia tra le più importanti d'Europa. Thuram invece non sembrava nemmeno che avesse un problema alla caviglia, l'azione del suo gol è stata bellissima e lui ha fatto un movimento da bomber. (Tutto Juve)
Su Tuttosport si evidenzia una statistica riguardante Marcus Thuram e Lautaro Martinez. I due sono andati a segno ieri nella stessa partita e mentre erano assieme sul terreno di gioco. Un fatto che non si verificava da molto tempo. (Fcinternews.it)