LIVE Berrettini-Khachanov 1-6, 4-6, ATP Vienna 2024 in DIRETTA: azzurro sottotono, russo in semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-ZVEREV Si chiude la DIRETTA LIVE e il torneo di Matteo Berrettini, che ritroveremo in Francia tra pochi giorni. Un saluto sportivo!! 21:02 Ritroveremo il romano a Parigi-Bercy, l’obiettivo è sempre quello: essere tra i primi 32 giocatori del mondo a fine stagione. 21:01 Statistiche al servizio che non lasciano scampo al romano: appena il 36% di punti vinti sulla seconda contro il 68% di Khachanov, con la prima 79% per il russo e solo 68% per l’azzurro. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Si ferma ai quarti il cammino di Matteo Berrettini all'Atp 500 di Vienna. Reduce dalla maratona di tre ore con Tiafoe, il romano è stato battuto da Karen Khachanov, n. (Sky Sport)
Il tennista romano, n.41 Atp, è stato battuto ai quarti di finale dal russo Karen Khachanov, numero 24 al mondo, con il punteggio di 6-1 6-4. (Giornale di Sicilia)
Foto e-motion/Bildagentur Zolles KG/Martin Steiger Prestazione opaca, soprattutto nel primo per il tennista romano, poco aiutato anche dal servizio nei momenti importanti (TennisItaliano.it)
Troverai tuttle statistiche di ATP Vienna 2024 Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. PARTITA LIVE IN DIRETTA: Matteo Berrettini vs Karen Khachanov ATP Vienna 2024 - 25 ottobre 2024 (Eurosport IT)
Matteo Berrettini esce di scena ai quarti di finale dell’ATP 500 di Vienna, sconfitto da Karen Khachanov con il punteggio di 6-1, 6-4. Per la prima volta in cinque confronti diretti, il russo ha avuto la meglio sull’azzurro, in un match decisamente a senso unico. (LiveTennis.it)
Il romano esce per mano del russo Karen Khachanov, che per la prima volta, al quinto confronto diretto, riesce a batterlo con il punteggio di 6-1 6-4. Rimane dunque solo Lorenzo Musetti in gara in terra viennese (se la vedrà con il britannico Jack Draper) in fatto di italiani, mentre per quel che concerne Khachanov, prossimo suo avversario sarà il vincente di Mensik-de Minaur. (OA Sport)