Quatto colpi di pistola contro la sua segreteria, ennesima intimidazione contro l'M5s Cambiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex sindaco di Licata, Angelo Cambiano, famoso per la sua lotta all'abusivismo edilizio, era già stato vittima di un attentato incendiario. A lui la solidarietà di tutto il Movimento Nel 2016 gli avevano bruciato la casa di campagna. Oggi hanno sparato quattro colpi di pistola contro la vetrata della sua segreteria a Licata. Per il deputato regionale siciliano del Movimento Cinque Stelle, Angelo Cambiano, 43 anni, ex sindaco della città dell’Agrigentino, le intimidazioni mafiose non finiscono mai. (LA NOTIZIA)
Su altre testate
Quattro colpi di pistola sono stati esplosi a Licata contro la vetrata della segreteria del deputato regionale siciliano del Movimento Cinque Stelle, Angelo Cambiano, ex sindaco della città... (Virgilio)
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani esprime piena solidarietà ad Angelo Cambiano per l’intimidazione subita. «Ferma condanna per l’atto criminale compiuto ai danni della sua segreteria politica - dice il governatore siciliano -. (Giornale di Sicilia)
Il politico, che milita nel Movimento 5 Stelle, è stato sindaco di Licata dal 2015 al 2017. Conte: "Noi al suo fianco, non abbasseremo mai la testa" Immagine Facebook (LAPRESSE)
Quattro colpi di pistola sono stati esplosi contro il vetro della segreteria del deputato regionale del Movimento Cinque Stelle, ex sindaco di Licata, Angelo Cambiano. In corso Serrovira, nel centro città, sono al lavoro i poliziotti del commissariato cittadino, gli agenti della squadra mobile della questura di Agrigento e la Scientifica che hanno sequestrato le quattro ogive. (Today.it)
Dei colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro la vetrata dell’edificio che ospita la segreteria politica in corso Serrovira (Quotidiano di Sicilia)
Quattro colpi di pistola sono stati esplosi a Licata contro la vetrata della segreteria del deputato regionale siciliano del Movimento Cinque Stelle, Angelo Cambiano, ex sindaco della città dell’Agrigentino. (ilSicilia.it)