Coppia scomparsa, spunta un video in cui Filippo aggredisce Giulia e la carica in auto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
YouTG.net INTERNO

VENEZIA. Le telecamere di sicurezza dello stabilimento "Dior" di Fossò avrebbero filmato un video, brevissimo, nel quale si vedrebbe Filippo Turetta aggredire a mani nude Giulia Cecchettin la notte di sabato scorso e caricarla nella sua auto. I due sono scomparsi da alcuni giorni ( LA NOTIZIA) e ora il giovane è indagato per tentato omicidio. Il filmato, che ora è al vaglio degli inquirenti, lo mostrerebbe mentre carica Giulia sanguinante in auto. (YouTG.net)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono quei pochi secondi di video in cui Filippo Turetta aggredisce Giulia Cecchettin, la carica sulla sua auto e inizia un giro lungo centinaia di chilometri tra diverse province e almeno due regioni. (Il Fatto Quotidiano)

Nel video si vedono i due 22enni impegnati in una colluttazione durante la quale Giulia viene ferita e perde sangue. Ad affievolire le speranze che i due possano essere ancora vivi, un filmato acquisito nella mattinata di venerdì 17 novembre, a quasi una settimana dal giorno in cui gli ex fidanzati hanno fatto perdere le loro tracce. (Liberoquotidiano.it)

Filippo Turetta indagato per tentato omicidio (Televenezia)

Ne prendiamo atto ed evidentemente, se gli inquirenti ritengono di farlo, hanno qualche elemento. “Immaginiamo anche che sia un atto dovuto per accertamenti irripetibili”, continua l’avvocato “Non facciamoci prendere dal panico“. (Internapoli)

Il filmato è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza di un capannone nella zona industriale di Fossò, a Vigonovo, sulla strada dove sono già state rinvenute macchie di sangue e dei capelli VENEZIA. (il Dolomiti)

Poi la realtà cambia rapidamente e quando viene a sapere che l’ex fidanzato di sua figlia è indagato per tentato omicidio, crolla. Dico: ritorna ». (Gazzetta del Sud)