Ex fidanzati scomparsi, spunta un video in cui Filippo colpisce Giulia a mani nude e poi la carica sanguinante in auto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Svolta nel caso della sparizione dei due 22enni veneti. Le immagini girate da una telecamera dello stabilimento di Dior a Fossò, Venezia) sabato scorso, che si trova sulla strada dove erano state già repertate presunte macchie di sangue e dei capelli si vedrebbe Filippo Turetta aggredire a mani nude Giulia Cecchettin e poi lo stesso giovane caricare nella sua auto Giulia, sanguinante. Filippo indagato L'ex fidanzato di Giulia Cecchettin è indagato dalla Procura di Venezia per l'ipotesi di tentato omicidio. (Tiscali Notizie)

Su altri media

Dico: ritorna ». Poi la realtà cambia rapidamente e quando viene a sapere che l’ex fidanzato di sua figlia è indagato per tentato omicidio, crolla. (Gazzetta del Sud)

Il filmato è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza di un capannone nella zona industriale di Fossò, a Vigonovo, sulla strada dove sono già state rinvenute macchie di sangue e dei capelli VENEZIA (il Dolomiti)

“Immaginiamo anche che sia un atto dovuto per accertamenti irripetibili”, continua l’avvocato “Non facciamoci prendere dal panico“. Noi però restiamo anche oggi sulla posizione emotiva di ieri: non perdiamo la speranza“, ha commentato la notizia Stefano Tigani, legale del papà di Giulia Cecchettin. (Internapoli)

Filippo Turetta indagato per tentato omicidio (Televenezia)

Ci sono quei pochi secondi di video in cui Filippo Turetta aggredisce Giulia Cecchettin, la carica sulla sua auto e inizia un giro lungo centinaia di chilometri tra diverse province e almeno due regioni. (Il Fatto Quotidiano)

Ad affievolire le speranze che i due possano essere ancora vivi, un filmato acquisito nella mattinata di venerdì 17 novembre, a quasi una settimana dal giorno in cui gli ex fidanzati hanno fatto perdere le loro tracce. (Liberoquotidiano.it)