Tamberi perde la fede nella Senna e si scusa con la moglie, "resta nella città dell'amore"

Tamberi perde la fede nella Senna e si scusa con la moglie, resta nella città dell'amore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 SPORT

Il campione di salto in alto e portabandiera degli Azzurri ieri, durante la sfilata di inaugurazione dei giochi olimpici, ha visto la propria fede nuziale volare nel fiume. Subito la bonaria presa in giro da parte dei compagni: "Perso un oro ne trovi un altro". La moglie Chiara Bontempi ironizza sul suo profilo Instagram "Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire". Gianmarco Tamberi sui social ha chiesto pubblicamente scusa alla moglie, Chiara Bontempi, per aver perso la fede nuziale durante la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Parigi 2024. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

VALENZA – Cosa c’entra lo sfortunato episodio che ieri ha visto protagonista il grande campione di salto in alto Gianmarco Tamberi con la provincia di Alessandria? La fede che sfortunatamente è finita nella Senna durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi era stata realizzata da Damiani. (Radio Gold)

Probabilmente tutte e tre le cose, resta il fatto che io l'ho sentita sfilarsi, l'ho vista volare...” Così Gianmarco Tamberi, portabandiera della delegazione italiana insieme ad Arianna Errigo alle Olimpiadi di Parigi, si scusa con la moglie Chiara Bontempi in un lungo post su Instagram (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Inizia così il lungo post di scuse dell'atleta italiano Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto a Tokyo 2021, dedicato alla moglie Chiara Bontempi per scusarsi di aver perso la fede nuziale nella Senna durante la cerimonia di apertura delle olimpiadi di Parigi (ilmessaggero.it)

Tamberi perde la fede nella Senna e si scusa con la moglie su X: "Mi dispiace amore mio, però..."

Un evento senza dubbio atteso dato che il palcoscenico della serata era nientemeno che la Senna. L’Italia canta sotto la pioggia di Parigi. (PordenoneToday)

Olimpiadi, Gianmarco Tamberi perde la fede nuziale nella Senna e scrive alla moglie (sconsolata): "Risposiamoci" Il portabandiera azzurro ha smarrito l'anello nuziale durante la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi. (Libero Magazine)

L'ha vista rotolare e scivolare Un incidente o forse un segno del destino che ha fatto il giro del mondo. (Secolo d'Italia)