De Ketelaere è il colpo a gennaio: pronto il grande salto in una big

De Ketelaere è il colpo a gennaio: pronto il grande salto in una big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Dal Milan all’Atalanta per il gran rispolvero, ma adesso il grande salto in una big è possibile, attraverso il calciomercato di gennaio. Con la Dea ha vinto l’Europa League da protagonista, considerando quella che è stata la passata stagione a livelli enormi, sotto la cura di Gian Piero Gasperini. Perché il suo impatto con la Serie A, giocando per il Milan, era stato quasi da incubo. Numeri impietosi quelli di De Ketelaere al primo anno in Serie A, per poi la netta ripresa con l’Atalanta, fino alla stagione attuale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Il bilancio per ora è di 100 vittorie per la Juventus, 45 pareggi e 49 successi per la Lazio. La Juventus ha segnato un totale di 334 gol, la Lazio 214. (Calciomercato.com)

C'è un chiaro dubbio di posizione su Andrea Cambiaso per la partita contro la Lazio. (Tutto Juve)

La Serie A torna in campo e propone subito il big match tra Juventus e Lazio (in diretta su Sky - canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 - e in streaming su NOW). Thiago Motta dovrà rinunciare a Koopmeiners e allo squalificato Conceicao. (Sky Sport)

Formazioni Juventus-Lazio, chi gioca e le ultime su Fagioli, Danilo, Guendouzi, Koopmeiners e Marusic

Secondo gli esperti Sisal i bianconeri, unici ancora imbattuti nel torneo, partono favoriti a 2,05 rispetto al 3,75 dei capitolini mentre si scende 3,25 per il pareggio. La Serie A riprende la sua corsa, dopo lo stop per la Nations League, con due big match che caratterizzano l’ottava giornata di campionato. (Tutto Juve)

CONFERENZA STAMPA – Ivan Juric domani terrà la conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato tra Roma e Inter. Il tecnico croato, direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini, presenterà la partita in programma domenica sera alle 20.45 allo stadio Olimpico. (Inter-News)

Stasera, sabato 19 ottobre, le due squadre sono di nuovo di fronte dopo le due semifinali di Coppa Italia della scorsa stagione, che portarono la Juventus a passare il turno ed in seguito a vincere il torneo. (Goal Italia)