Lega Serie A e Enilive presentano il nuovo logo

Lega Serie A e Enilive presentano il nuovo logo
ilmessaggero.it SPORT

Lega Serie A e Enilive, alla vigilia della presentazione del calendario del massimo Campionato di calcio italiano, presentano il nuovo logo della competizione, denominata "Serie A Enilive". La società di Eni dedicata ai prodotti e ai servizi per la mobilità è title sponsor per le prossime tre stagioni, fino al 2027. Il claim "Serie A Enilive: muove la passione che ci unisce" accompagnerà il racconto di una nuova ed entusiasmante stagione sportiva, con l'obiettivo di far conoscere ad un pubblico sempre più ampio il nuovo brand Enilive, oltre ai tanti servizi e prodotti progressivamente sempre più decarbonizzati disponibili nella propria rete di circa 4.000 stazioni di servizio in Italia. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

JUVENTUS-TORINO LAZIO-ROMA (Pianetagenoa1893.net)

È pronto ad alzarsi il sipario sulla Serie A 2024/25. (la Repubblica)

Segui tutta la Serie A in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN (Calciomercato.com)

LIVE Calendario Serie A 2024-2025, in diretta tutte le giornate e l’Inter

Si scende in campo per la prima volta il weekend del 17 e 18 agosto e si finisce di giocare il fine settimana del 25 maggio 2025. In mezzo 38 giornate e 380 partite. Quattro soste per le qualificazioni ai Mondiali e la Nations League, calendario assimetrico e un unico turno infrasettimanale. (Sky Tg24 )

SPEZZATINO. Questa mattina, alle ore 12, avrà luogo la compilazione del calendario della prossima Serie A. Sarà nuovamente asimmetrico tra andata e ritorno (con almeno 8 partite di distanza negli scontri tra due squadre), con il formato “spezzatino” spesso indigesto per i tifosi. (Calcio Casteddu)

12.10 Andrea Butti, Head of Competitions della Lega Serie A, spiega i criteri di compilazione del calendario che trovate di sotto. 12.07 Le parole di Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A: «Siamo orgogliosi di iniziare questa nuova partnership con Eni (Inter-News)