Green Pass, il governo non molla: la decisione che gli italiani non si aspettavano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ultimaparola.com INTERNO

Ultimissime notizie che riguardano il Green Pass, il governo non molla: la decisione che gli italiani davvero non si aspettavano.

Attualmente è stata varata una road map che ha lo scopo di provare a rimodulare le restrizioni dovute alla certificazione verde step by step.

Il rischio è quello di andare in vacanza con il green pass.

In vacanza con il Green Pass?

Per Salvini, infatti, il green pass risulta essere solo uno strumento dannoso e inutile che crea un malcontento nel popolo italiano – già fortemente provato dagli ultimi due anni di pandemia

(ultimaparola.com)

Su altri media

Tutto quello che c’è da sapere su green pass e mascherine. Le scadenze da tenere bene a mente non sono molte, ma piuttosto precise. Green pass sì, green pass no, mascherina chirurgica, FFp2, locali aperti o chiusi…. (Mezzokilo)

Il 31 marzo si avvicina e l’Italia sente già il profumo della libertà. Pubblicità. Una riduzione graduale delle restrizione che scatterà da fine marzo - il nuovo decreto è atteso a metà marzo - con il Green Pass che dovrebbe essere abolito prima dell'estate. (La Sicilia)

Già la prossima settimana potrebbe però essere calendarizzata una cabina di regia per discutere gli atti da adottare. Le parole d’ordine saranno come sempre gradualità e buon senso per scongiurare una ripresa dell’epidemia e garantire al contempo un ritorno alla normalità. (Notizie.it )

1 marzo: stop quarantena per chi arriva dai Paesi extra Ue. Scatta subito lo stop alla quarantena dei viaggiatori che arrivano in Italia dai Paesi extra-Ue: dal primo marzo infatti varranno le stesse regole in vigore per i comunitari. (Il Sole 24 ORE)

Intanto si prospetta quello che anche in Italia è già stato ribattezzato “Freedom day“, il giorno della liberazione dalle restrizioni. Green pass. Intanto prosegue serrato il confronto della maggioranza sul futuro del green pass. (QuiFinanza)

Il Green pass rafforzato non include, quindi, l'effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare» 15 GIUGNO. Il 15 giugno scadrà l'obbligo del Green pass rafforzato sui luoghi di lavoro per gli over-50, come ha confermato oggi il sottosegretario alla Salute Andrea Costa. (ilmattino.it)