Amadeus, Christian De Sica, Eleonora Abbagnato (e Fedez): le indiscrezioni sulla possibile giuria del serale di Amici 24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amici 24 verso il serale Manca davvero poco al serale di Amici 24 e presto si conoscerà l’elenco completo dei giovani artisti che si contenderanno la vittoria finale. Il serale è infatti la fase decisiva che rappresenta l’ultimo grande ostacolo per i concorrenti ancora in gara. Con la squadra di talenti ormai quasi completa, restano alcune domande in sospeso. Intanto, la data d’inizio del serale è stata finalmente svelata: il serale di Amici 24 prenderà il via sabato 22 marzo 2025, come di consueto in prima serata su Canale 5. (Radio Deejay)

Ne parlano anche altre fonti

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Sì, l’abbiamo visto nella famosa trasmissione condotta da Maria De Filippi come giudice in una puntata domenicale, ma… ciò che il web si sta chiedendo ora, è se il rapper sarà uno dei protagonisti dell’attesissimo serale. (Cosmopolitan)

News VIP La giuria del Serale di Amici 24 inizia finalmente a prendere forma! Stando alle ultime indiscrezioni, oltre ad Amadeus, siederà sulla famosa poltrona rossa anche Cristiano Malgioglio, che tornerà nel talent show di Maria De Filippi per il terzo anno di fila. (ComingSoon.it)

Prende forma la giuria del Serale di Amici 24: Amadeus, Malgioglio e un terzo volto ancora incerto. (L'Architetto)

Ancora una novità nella carriera di Amadeus, che negli ultimi mesi ha dovuto fare i conti con diverse svolte importanti. Pare che dopo alcune settimane di trattative sia riuscito a trovare un accordo con Maria De Filippi per diventare il nuovo giudice del Serale di Amici, che partirà su Canale 5 il prossimo 22 marzo. (DiLei)

Un po' in ritardo sulla tabella di marcia ma, secondo i primi rumor sul serale di Amici 24, si può cominciare a conoscere i giudici che parteciperanno al programma. Per tre edizioni, i ragazzi sono stati votati dal trio composto da Malgioglio, Giuseppe Giuffè e Michele Bravi ma, questa volta, pare che ci sarà una vera e propria rivoluzione. (Movieplayer)