Il piatto "italiano" che Lady Gaga ama cucinare: la rivelazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, non ha mai nascosto il suo amore per il nostro paese, scaturito anche grazie alle sue radici italiane. Nel 2019, con un tweet divenuto virale, la cantante aveva condiviso con orgoglio: “Ho fatto il test del DNA e sono italiana al 100%”. Un legame forte con la terra d’origine della sua famiglia, che si riflette anche nei suoi piatti preferiti e nelle ricette che ama preparare. (inItalia)
Su altre fonti
Lei popstar di fama internazionale, lui imprenditore laureato ad Harvard: si sono conosciuti nel 2019 e da allora non si sono mai lasciati, anzi, si sono fidanzati ufficialmente e ora sarebbero alle prese con i preparativi per il matrimonio. (Fanpage.it)
L’ingresso degli ospiti è stato accolto da una scenografia futuristica, dove le “Regine” della storia e della fantasia – abiti straordinari creati dall’Atelier Antonia Sautter – hanno sfilato su passerelle dorate. (Il Giornale d'Italia)
«Ho fatto il test del DNA e sono italiana al 100%», lo ha rivelato Lady Gaga in un tweet tempo fa, ma non è l'unica curiosità che ha fatto impazzire tutti i suoi fan, soprattutto quelli siciliani.Da sempre la popstar siciliana ribadisce le sue origini sicule: «Sono io l’artista e sono italiana - lo dice al Corriere della Sera-. (Balarm.it)
Un esperto, scrive Page Six, sostiene che il diamante della pop star sembra avere un peso compreso tra i dieci e i venti carati e può avere un valore compreso tra 500mila e 2 milioni di dollari (tra 459mila e 1,8 milioni di euro). (corriereadriatico.it)
La ricetta della pasta col sugo di finocchi di Lady Gaga è un mistero che si risolve nella cucina italo-americana: il nostro debunking storico, che rimanda alla pressoché assenza del finocchietto selvatico negli States. (Dissapore)
A quanto pare c'è un secondo anello di fidanzamento che Michael Polansky le avrebbe consegnato al momento della proposta di matrimonio: indubbiamente meno pregiato, ma decisamente più romantico. Del meraviglioso anello di fidanzamento di Lady Gaga si era parlato per giorni dopo che i fan più attenti l'avevano individuato al dito della cantante e attrice al Festival del Cinema di Venezia 2o24: un diamante di taglio ovale incastonato in una montatura di platino. (Elle)