Lady Gaga: «Sono italiana e ne sono orgogliosa. Mi sento doppia, ho tante fragilità. Canto incubi e il mondo è confuso: anche le parole diventano armi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lady Gaga si scalda la voce cantando e scherzando con il suo team fra un’intervista e un’altra. Una giornata di chiacchiere internazionali via piattaforma per il lancio di Mayhem, il settimo album della sua carriera, uno dei più attesi dell’anno. Arriva dopo Chromatica (2020) e segna un ritorno al pop delle origini, «il mio stile iniziale caratterizzato da una poetica dark e da ritmi veloci», dopo le deviazioni jazz degli ultimi lavori, il secondo album con Tony Bennett (2021) e quell’Harlequin ispirato dalla villain che ha interpretato in Joker: Folie à Deux (2024). (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il loro debutto "pubblico" risale all'ultimo Festival di Venezia, al quale la cantante aveva partecipato per presentare il film Joker: Folie à Deux: è stato proprio in quell'occasione che quest'ultima ha messo in mostra per la prima volta l'enorme diamante all'anulare sinistro. (Fanpage.it)
Un paio di giorni fa Lady Gaga ha rilasciato un’intervista ad Andrea Laffranchi del Corriere della Sera in occasione dell’uscita del suo settimoalbum, Mayehm. Durante la chiacchierata l’artista americana, che di cognome fa Germanotta, non manca di sottolineare le sue radici italiane:«Lo ripeto perché voglio che tutti lo sappiano: sono italiana e ne sono orgogliosa. (Dissapore)
Considerato uno dei primi dieci eventi al mondo, riservato a 400 facoltosi ospiti, disposti a spendere fino a 3 mila euro a persona per il pacchetto “gold”, il Ballo del Doge ha ospitato il bel mondo internazionale nella Scuola della Misericordia. (Il Giornale d'Italia)
Del meraviglioso anello di fidanzamento di Lady Gaga si era parlato per giorni dopo che i fan più attenti l'avevano individuato al dito della cantante e attrice al Festival del Cinema di Venezia 2o24: un diamante di taglio ovale incastonato in una montatura di platino. (Elle)
La 38enne ha ricevuto due preziosissimi anelli di fidanzamento dal suo fidanzato Michael Polansky, 46 anni. «Mi ha regalato due anelli e uno di questi era un filo d'erba, il primo con cui mi ha fatto la proposta», racconta la cantante di "Poker Face" a "Howard Stern Show". (corriereadriatico.it)
«Ho fatto il test del DNA e sono italiana al 100%», lo ha rivelato Lady Gaga in un tweet tempo fa, ma non è l'unica curiosità che ha fatto impazzire tutti i suoi fan, soprattutto quelli siciliani.Da sempre la popstar siciliana ribadisce le sue origini sicule: «Sono io l’artista e sono italiana - lo dice al Corriere della Sera-. (Balarm.it)