Inzaghi NON HA DUBBI: «L’Inter è una squadra forte, questo è quello che penso in vista della prossima stagione»

Inzaghi NON HA DUBBI: «L’Inter è una squadra forte, questo è quello che penso in vista della prossima stagione»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Inzaghi NON HA DUBBI: «L’Inter è una squadra forte, questo è quello che penso in vista della prossima stagione». Le parole dell’ex rossonero Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’Inter e di Simone Inzaghi in vista del prossimo campionato. Ecco le parole dell’ex Milan: PAROLE – «L’Inter è motivo di studio per noi allenatori, onore a Simone e all’Inter per aver giocato contro di noi, è stato motivo di grande soddisfazione. (Milan News 24)

Su altri media

Un'Inter ben lontana dalla sua configurazione migliore pareggia 1-1 nell'amichevole di ieri sera contro il Pisa all'Arena Garibaldi, una sfida tutta in famiglia per Simone e Filippo Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Inzaghi in sala stampa: “Siamo preoccupati e dispiaciuti per l’infortunio al ginocchio accorso a Tomas. (SestaPorta.News Pisa)

E pensare che i toscani fino al recupero del match, erano addirittura in vantaggio. Il Pisa di Filippo Inzaghi ha pareggiato, ieri, contro i Campioni d'Italia dell'Inter in amichevole. (BARI CALCIO)

Pisa, Filippo Inzaghi dopo l’Inter: “Simone tra i migliori d’Europa. Per noi è l’anno zero”

L’inizio di campionato s’avvicina (tra 15 giorni l’esordio al Ferraris contro il Genoa) e l’Inter ieri sera ha giocato l’amichevole contro il Pisa, concedendo un po’ troppo ai toscani. Una delle note positive riguarda Barella, che si è ben disimpegnato nelle vesti di playmaker, smistando qualche pallone interessante. (SportItalia.it)

Il Tirreno dedica ampio spazio sia sulle pagine locali che su quelle nazionali all’amichevole Pisa-Inter finita 1-1. Nel paginone locale si elogia la prestazione dei nerazzurri: “All’altezza dei campioni d’Italia. (Calcio Pisa)

Portare qui l’Inter campione d’Italia con mio fratello è stato motivo di grande soddisfazione, è stata una bella partita e gli auguro di fare bene, Simone è tra i migliori allenatori d’Europa e ha meritato tutto attraverso il lavoro”. (SPORTFACE.IT)