Inter e Milan, oggi Sala in Consiglio Comunale: progetto nuovo San Siro sul tavolo

Inter e Milan, oggi Sala in Consiglio Comunale: progetto nuovo San Siro sul tavolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Resta caldissimo il tema nuovo stadio per Inter e Milan: oggi andrà in scena il Consiglio Comunale di Milano Alessandro Cosattini Redattore 11 novembre - 11:45 Resta caldissimo il tema nuovo stadio per Inter e Milan. Come riportato da calcioefinanza.it, "questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.30 e fino alle 20.30, andrà in scena il Consiglio Comunale di Milano, che fra i suoi punti all’ordine del giorno c’è anche il tema San Siro, dopo che Inter e Milan hanno presentato la propria manifestazione di interesse e conosciuto la valutazione fatta dall’Agenzia delle Entrate per l’impianto e le sue aree circostanti. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Lo ha ribadito il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università Bicocca. Per il nuovo stadio di Milano San Siro "si sta andando nella direzione giusta e mi sembra che anche il Comune abbia preso una strada che io condivido. (La Repubblica)

Fischi da parte dei cittadini nei confronti del sindaco di Milano Giuseppe Sala, durante il consiglio comunale. Il sindaco è finito nel mirino dei presenti, portati poi fuori dall’aula da parte dei vigili, dopo un lungo discorso sul tema San Siro in apertura del consiglio comunale,. (Calcio e Finanza)

MILANO – Il Consiglio comunale di Milano ha approvato le linee guida per l’uso delle risorse derivanti dalla vendita dello stadio di San Siro, in base a una proposta del Partito Democratico. Il documento, passato con 24 voti favorevoli, 16 contrari e un’astensione, prevede un piano per destinare i proventi della vendita al miglioramento del quartiere di San Siro, all’emergenza abitativa e al rinnovo degli impianti sportivi nelle periferie. (Radio Gold)

Milan e Inter in pressing su San Siro: l’acquisto in estate per 197 milioni

Dopo l’intervento del sindaco Giuseppe Sala, favorevole al progetto di Milan e Inter di acquistare l’area di San Siro, costruire un nuovo stadio e rifunzionalizzare il Meazza, iniziano i distinguo in Consiglio comunale. (IL GIORNO)

Lo afferma Ignazio La Russa, presidente del Senato e grande tifoso dell'Inter, a chi gli chiede - a margine di un convegno per i 150 anni dell'avvocatura milanese - cosa ne pensa del progetto dei due stadi. (Civonline)

Lo ha riferito ieri in Consiglio comunale il sindaco di Milano Giuseppe Sala. L’obiettivo delle squadre è acquistare la struttura, demolirla (almeno in parte) e costruire nella stessa area un nuovo stadio da 75mila posti. (NT+ Enti Locali & Edilizia)