Ribelli nel Pd, no dei Verdi: il tormento in casa centrosinistra sullo stadio San Siro

Ribelli nel Pd, no dei Verdi: il tormento in casa centrosinistra sullo stadio San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La lunga giornata di Pd e maggioranza è iniziata con una riunione convocata domenica sera e si è conclusa ieri all'ora di cena, e a Consiglio chiuso, con una spaccatura. Ventiquattro ore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Lo ha riferito ieri in Consiglio comunale il sindaco di Milano Giuseppe Sala. Inter e Milan pronti ad acquistare lo stadio Meazza di Milano entro la prossima estate. (NT+ Enti Locali & Edilizia)

"Il sindaco Sala sta facendo tutto il possibile per salvaguardare l’interesse pubblico, non è poca cosa. Il problema è che si ha a che fare con società che non sappiamo se vogliano davvero realizzare il progetto che dicono oppure ottenere quel titolo urbanistico o edilizio per poi vendere ad altri, il che rende complicatissimo per tutti trovare soluzioni a lungo termine". (fcinter1908)

Non farei questo errore. Chi ha contestato ieri era preparato, non ha ascoltato le mie parole, avevano una posizione preconcettuale, che rispetto, ma io sto cercando di fare tutto il possibile per difendere l'interesse pubblico". (Sport Mediaset)

La Russa insiste: "Io capisco le esigenze di Inter e Milan, ma San Siro andrebbe mantenuto"

Lo ha ribadito il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Universita' Bicocca. Adesso vediamo i prossimi passi, ma credo che realizzare un nuovo stadio a San Siro sia la soluzione migliore". (Tiscali Notizie)

La protesta del comitato "Sì Meazza" in consiglio comunaleMianews Oggi pomeriggio, lunedì 11 novembre, i cittadini si sono ritrovati nell’aula del consiglio comunale dove era previsto l’intervento del primo cittadino, che ha relazionato l’assemblea sulla manifestazione d’interesse avanzata da Inter e Milan per l’acquisto dell’impianto e delle aree circostanti. (IL GIORNO)

“Capisco le esigenze delle società e credo che un nuovo stadio sia necessario per la città e per lo sport”, ha spiegato La Russa, tifoso nerazzurro, aggiungendo però che “la nuova funzionalità di San Siro non può significare l’abbattimento per lo meno nella forma ante 1990”. (Fcinternews.it)