Il sindaco Sala contestato per lo stadio San Siro: i comitati lo fischiano e mostrano il cartellino rosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ilaria Quattrone Nella giornata di ieri, lunedì 11 novembre, si è svolto il consiglio comunale a Milano. Durante l'incontro, erano presenti anche i comitati anti-demolizione dello stadio San Siro che hanno protestato: hanno infatti mostrato il cartellino rosso al sindaco Giuseppe Sala e lo hanno fischiato. Il primo cittadino ha infatti relazionato sulla manifestazione d'interesse avanzata dalle squadre Inter e Milan per l'acquisto dell'impianto e delle aree circostanti. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Oggi alle 16.30 Sala ha illustrato in aula il piano e i tempi per la vendita dell’impianto e delle aree intorno ai club per realizzare il “San Siro bis”. Fischietti e cartellino rosso, urla “vergogna, vergogna”. (il Giornale)
“Capisco le esigenze delle società e credo che un nuovo stadio sia necessario per la città e per lo sport”, ha spiegato La Russa, tifoso nerazzurro, aggiungendo però che “la nuova funzionalità di San Siro non può significare l’abbattimento per lo meno nella forma ante 1990”. (Fcinternews.it)
I comitati contrari alla costruzione di un nuovo stadio hanno "sventolato il cartellino rosso" al sindaco Giuseppe Sala dopo il suo intervento sull'impianto e l'interesse manifestato dalle due società per il suo acquisto. (IL GIORNO)
Sala: "San Siro tema divisivo, impossibile mettere d’accordo tutti ma vanno prese decisioni" (TUTTO mercato WEB)
Fischi e slogan contro il sindaco per il piano di vendita di San Siro. Consiglieri e cittadini contestano a Sala la segretezza degli atti (LA NOTIZIA)
Così il capogruppo della Lega a Palazzo Marino, Alessandro Verri, dopo l’approvazione ieri di un ordine del giorno della maggioranza che prelude alla vendita dell’impianto e di aree comunali circostanti. (Agenzia askanews)