Il caso San Siro è ancora senza soluzione

Il caso San Siro è ancora senza soluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Undici SPORT

«La sede ufficiale per la cerimonia di apertura dei Giochi invernali di Milano-Cortina 2026 sarà San Siro. E spero che San Siro nel 2026 sarà ancora lì». Quando il sindaco milanese Giuseppe Sala pronunciava questa frase, nel dicembre 2019, guardare al 2026 sembrava un orizzonte lontano. E c’era la possibilità concreta di arrivarci con un altro impianto al posto del Meazza. Oggi, mentre scriviamo queste righe, siamo a novembre 2024 e prevale invece la sensazione che non si possano fare previsioni, che non ci sia più un progetto definito su cui puntare. (Undici)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come a dire, "espulso". (MilanoToday.it)

"Chi era in Aula ieri c'era per contestare, è nei loro diritti però non confondiamo chi era in Aula con l'opinione cittadina. Non farei questo errore. (Sport Mediaset)

Ma alcuni contestano la valutazione e accusano il Comune di voler "svendere" l'impianto La stima dell'Agenzia delle Entrate. (MilanoToday.it)

Sala: “Cessione San Siro? Il prezzo è 197 milioni. La proposta di destinazione…”

Dopo la manifestazione di interesse, non vincolante, presentata da Inter e Milan, come riporta l’edizione odierna de Il Giornale, il centrodestra milanese, che si trova all’opposizione, ha intenzione di dare battaglia al sindaco Sala, che sarà chiamato a riferire in aula sul progetto del nuovo stadio di San Siro dopo mesi di incontri a porte chiuse con i due club. (Milan News 24)

La lunga giornata di Pd e maggioranza è iniziata con una riunione convocata domenica sera e si è conclusa ieri all'ora di cena, e a Consiglio chiuso, con una spaccatura. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Marco Macca Redattore 12 novembre - 01:00 Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala riferendo in aula a palazzo Marino sulla cessione dell'area di San Siro a Inter e Milan (fcinter1908)