Sala: "San Siro tema divisivo, impossibile mettere d’accordo tutti ma vanno prese decisioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sala: "San Siro tema divisivo, impossibile mettere d’accordo tutti ma vanno prese decisioni" Continua a tenere banco la questione legata a San Siro, caso molto spinoso. A margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università Bicocca di Milano il sindaco Giuseppe Sala si è pronunciato sulle proteste da parte di alcuni rappresentanti di comitati civici e ambientalisti avvenute ieri in Consiglio Comunale quando era in corso proprio la discussione sullo stadio: "Chi era in Aula ieri c’era per contestare - ha esordito come riportato dai colleghi di Calcio e Finanza - è nei loro diritti però non confondiamo chi era in Aula con l’opinione cittadina. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Prezzo fissato dall’Agenzia dell’entrate: 197 milioni di euro. Milan e Inter dovranno presentare la loro offerta d’acquisto di San Siro e delle aree limitrofe entro il primo trimestre del prossimo anno. (Corriere Milano)
Pierfrancesco Maran, tre volte assessore al Comune di Milano e oggi europarlamentare in quota PD, ai microfoni di Newzgen, la trasmissione prodotta da Alanews, ha parlato anche dello stadio di Inter e Milan. (fcinter1908)
Parole che non sono affatto piaciute ad alcune persone presenti. Durante e al termine del suo intervento, il primo cittadino è stato infatti fischiato pesantemente e per riportare la situazione alla calma sono dovuti intervenire alcuni vigili. (Sport Mediaset)
L'ordine del giorno di maggioranza contiene indicazioni su come investire il ricavato: case popolari, piano casa, impianti sportivi di base. Il "giallo" della pista della Maura, le polemiche sull'interesse pubblico, le contestazioni in aula (MilanoToday.it)
Milano, oggi il Consiglio Comunale: Sala riferirà in aula su San Siro. I paletti del centrodestra (Milan News)
A margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Bicocca, Beppe Sala, sindaco di Milano, ha minimizzato ciò che è accaduto ieri, durante il Consiglio comunale, quando alcuni rappresentati di comitati civici e ambientalisti lo hanno fischiato mentre parlava della questione di San Siro: "Chi era in Aula è venuto per contestare, è nel loro diritto, però non confondiamo chi era in Aula con l’opinione cittadina. (Fcinternews.it)