"Votiamo per il restyling. Dopo il piano di Webuild non ci sono più alibi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Giungi, consigliere comunale del Pd e presidente della Commissione Olimpiadi. Ha firmato con altri 5 colleghi della maggioranza (gruppo misto, Pd, Lista Sala e Verdi) la proposta di delibera che chiede alla giunta indire un bando pubblico per ristrutturare il Meazza? «Certo, io sono rimasto coerente con la mia idea fin dal 2019, quando Milan e Inter presentarono il progetto del nuovo stadio con demolizione del Meazza. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Fontana: "Realizzare il nuovo stadio a San Siro è la soluzione migliore" (Milan News)
Pierfrancesco Maran ha parlato del futuro di San Siro ai microfoni di Newzgen, la trasmissione prodotta da Alanews in onda su Twitch e YouTube. Pierfrancesco Maran ha parlato del futuro di San Siro e della decisione di Milan e Inter in relazione all’impianto meneghino (Il Milanista)
A margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Bicocca, Beppe Sala, sindaco di Milano, ha minimizzato ciò che è accaduto ieri, durante il Consiglio comunale, quando alcuni rappresentati di comitati civici e ambientalisti lo hanno fischiato mentre parlava della questione di San Siro: "Chi era in Aula è venuto per contestare, è nel loro diritto, però non confondiamo chi era in Aula con l’opinione cittadina. (Fcinternews.it)
Come a dire, "espulso". (MilanoToday.it)
Il Pd presenta un ordine del giorno a nome del centrosinistra che chiede di investire le risorse ottenute dalla vendita di stadio e terreno "per la riqualificazione del quartiere San Siro" e di "definire per l’area della Maura un progetto di riqualificazione superandone l’utilizzo come area per i concerti". (IL GIORNO)
Oggi alle 16.30 è in programma il Consiglio Comunale a Milano, durante il quale il sindaco Giuseppe Sala riferirà in aula sul progetto del nuovo stadio di San Siro dopo mesi di incontri a porte chiuse con Milan e Inter. (Milan News)