Incidente nella notte, violento scontro tra auto e moto: un ferito sull’asfalto

Incidente nella notte, violento scontro tra auto e moto: un ferito sull’asfalto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Frosinone News INTERNO

Isola del Liri – Incidente nella notte, all’incirca alle 00.30. Un’autovettura e una motocicletta, per cause ancora da accertare, hanno impattato violentemente in zona Pirandello, nei pressi di una nota attività commerciale sita in un incrocio già teatro di precedenti sinistri. Ad avere la peggio il conducente della due ruote, un 40enne, che è rimasto a terra, ferito ma vigile. Sul posto si sono recate due pattuglie dei carabinieri e i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al motociclista prima di trasferirlo presso l’ospedale Santissima Trinità di Sora. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Nel 2025 Poste San Marino emetterà un francobollo dedicato all’Italian International Balloon Grand Prix e all’aviosuperficie del Sagrantino di Gualdo Cattaneo. Un’iniziativa nata nell’ambito di un progetto di promozione turistica e territoriale ideato e portato avanti dall’associazione Città dell’Aria, che riunisce i Comuni italiani legati al mondo aeronautico per storia, cultura, sport o economia e che ha già promosso altre emissioni filateliche simili dedicate ad altre realtà associate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si torna a parlare del caso di Satnam Singh, il bracciante indiano di 31 anni che lo scorso 19 giugno ha perso la vita a seguito di un grave incidente sul posto di lavoro, a Latina. A quanto pare, infatti, ci sarebbe la volontà di risarcire la famiglia del lavoratore. (il Giornale)

Ascoltato anche un altro bracciante testimone oculare dell'incidente, accompagnato dal segretario generale della Flai Cgil Hardeep Kaur. Questo il drammatico racconto fatto da Soni, la moglie di Satnam. (Today.it)

Le mongolfiere di Gualdo Cattaneo volano nei francobolli di San Marino

E racconta l’accaduto agli inquirenti della procura di Latina. Soni, la vedova di Satnam Singh, il bracciante indiano lasciato morire dissanguato dal suo patron, si sfoga. (La Stampa)

Sora – Approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione di contributi destinati alle fasce più deboli e svantaggiate della popolazione, finalizzati all’acquisto di farmaci. Saranno assegnati contributi fino ad esaurimento delle somme disponibili, per una spesa totale di € 12.000,00. (Frosinone News)

La raccolta fondi è stata promossa dalla CGIL di Roma e Lazio, la FLAI CGIL di Roma e Lazio, la CGIL di Frosinone e Latina, e la FLAI CGIL di Frosinone e Latina. (LatinaCorriere)