''L’accanimento verso la mia magrezza mi sta stufando'': Martina Colombari parla di bodyshaming e spiega perché non viene considerata ''simpatica''

''L’accanimento verso la mia magrezza mi sta stufando'': Martina Colombari parla di bodyshaming e spiega perché non viene considerata ''simpatica''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gossip News SALUTE

L’ex Miss Italia, oggi 49enne, lo ha affermato in un’intervista a Il Corriere della Sera Ha anche sottolineato di non aver mai rifatto nulla, a parte ‘forse il seno’ Martina Colombari durante una nuova intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’ ha spiegato perché secondo lei molti non la percepiscono come ‘simpatica’. Poi ha sottolineato che il suo corpo, magro e tonico, non è frutto di qualche fobia di prendere peso, e non capisce perché dovrebbe essere attaccata per essere così in forma alla soglia dei 50 anni. (Gossip News)

La notizia riportata su altre testate

Martina Colombari ha raccontato: “Non risulto simpatica perché sto un po’ sulle mie, perché apparentemente non sembro molto estroversa, un po’ anche per la mia fisicità. Martina Colombari si è detta stanca dell’accanimento contro la sua magrezza, sottolineando che ormai si è arrivati alla soglia del body shaming. (Trash Italiano)

Da trent'anni è legata, con tanto di matrimonio e un figlio, Achille (che in questi mesi ha dato ai genitori molto da pensare), con Alessandro Costacurta. Ha recitato in film cult italiani come Abbronzatissimi, poi in Paparazzi e in Quello che le ragazze non dicono. (Today.it)

Intervistata dal settimanale 7-Sette, ha spiegato dettagliatamente in che modo riesce a mantenersi in forma. Martina Colombari ha 49 anni e un fisico da fare invidia. (Gossip e TV)

Martina Colombari, dieta "anti-invecchiamento": «Fatto il test dell'epigenetica, la vita è una sola. Chirurgia plastica? La gente non tollera la mia magrezza»

Il test del DNA per capire come stare meglio, l'attività fisica, ma anche mentale, tanta attenzione a vivere al meglio l'unica vita che abbiamo: Martina Colombari racconta il segreto di un corpo sano, poche settimane dopo aver compiuto 49 anni ed essersi dovuta confrontare spesso con gli hater e coloro che giudicano il suo corpo e la sua magrezza. (Fanpage.it)

"Mi devono spiegare perché se sei magra devi sempre sentirti dire che non mangi!" – sbotta, in un’intervista al Corriere della Sera, e chi può darle torto? Lei, che di body shaming ne sa qualcosa, ha imparato a fregarsene dei giudizi altrui, puntando tutto su salute, autenticità e una filosofia di vita che esclude ogni compromesso. (DiLei)

In particolar modo, Colombari, che l’anno prossimo spegnerà 50 candeline, si è detta «stufa per l’accanimento verso la sua magrezza». La magrezza «Non risulto simpatica perché sto un po’ sulle mie, perché apparentemente non sembro molto estroversa, un po’ anche per la mia fisicità. (ilgazzettino.it)