Martina Colombari: “Subisco body shaming per la mia magrezza”

Martina Colombari: “Subisco body shaming per la mia magrezza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio 105 SALUTE

Martina Colombari, iconica showgirl italiana, ha recentemente festeggiato il suo 49° compleanno, cogliendo l'occasione per riflettere sulla sua salute e sulla gestione del benessere fisico. In un'intervista al Corriere della Sera, ha svelato il segreto dietro il suo fisico scolpito, sottolineando quanto sia importante mantenere uno stile di vita sano per prevenire malattie e vivere al meglio gli anni che ci restano. (Radio 105)

Su altri giornali

Allacciate le cinture perché dietro a cotanta bellezza c’è un mondo, tanta costanza, sacrificio e parecchia attenzione. Lo è piuttosto della salute. (Gossip e TV)

La 49enne, bellissima e in forma, racconta di non avere la minima intenzione di ricorrere alla chirurgia in futuro per conservare la bellezza: «No, assolutamente no. Martina Colombari e i ritocchini, un "amore" mai nato. (leggo.it)

Ha anche sottolineato di non aver mai rifatto nulla, a parte ‘forse il seno’ L’ex Miss Italia, oggi 49enne, lo ha affermato in un’intervista a Il Corriere della Sera (Gossip News)

Martina Colombari: "Sono stufa, subisco bodyshaming a causa della mia magrezza"

A 49 anni, Martina Colombari sfida il tempo e le convenzioni con un fisico che farebbe invidia a molte ventenni. Ma attenzione: dietro quel sorriso perfetto e quel corpo scolpito non c’è solo fortuna genetica, c’è lavoro, costanza e soprattutto una buona dose di ribellione contro gli stereotipi che la società impone. (DiLei)

Ovvio che poi le malattie possono arrivare. Merito della sua cura quasi maniacale del corpo. «È una questione di salute», dice in un'intervista al Corriere della Sera. «Non mi voglio immaginare anziana in una Rsa dove non capisco, dove non riesco a muovermi, dove sono costretta ad avere sempre una persona che mi accudisce. (leggo.it)

Martina Colombari (via IG) Video suggerito (Fanpage.it)