IL VIDEO. Israele offre una ricompensa da 5 mln di dollari ad ostaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 19 nov. Il governo israeliano offre una ricompensa da 5 milioni di dollari per chiunque aiuti a liberare uno degli ostaggi nelle mani di Hamas dal 7 ottobre. Lo ha annunciato il premier Benjamin Netanyahu: "Voglio dire a coloro che cercano di uscire da questo labirinto: chiunque aiuti a restituire un ostaggio troverà una via d'uscita sicura per sé e per le proprie famiglie - ha detto - Offriamo anche una ricompensa di cinque milioni di dollari per ogni ostaggio. (il Dolomiti)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’elmetto in testa. Il mare e la spiaggia deserta alle spalle. (la Repubblica)
Roma, 19 nov. (Agenzia askanews)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“Chiunque riporterà un ostaggio, troverà un modo sicuro per lui e la sua famiglia di uscire (da Gaza) – ha detto -. (OglioPoNews)
"Voglio dire a coloro che tengono i nostri ostaggi: chiunque osi fare del male ai nostri ostaggi, ne avrà la responsabilità. (il Giornale)
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, in visita nel corridoio Netzarim a Gaza, ha ribadito la sua offerta di fornire 5 milioni di dollari a chiunque consegni un ostaggio a Israele: "La scelta è nelle vostre mani, ma il risultato sarà lo stesso. (Il Sole 24 ORE)