L'incendio a Los Angeles visto dalla strada; le fiamme avvolgono le case e le colline

L'incendio a Los Angeles visto dalla strada; le fiamme avvolgono le case e le colline
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Leggi l'articolo Un ragazzo residente nel quartiere losangelino di Pacific Palisades ha ripreso gli istanti in cui lui e un suo amico scappano da una casa ormai circondata dalle fiamme. "Andiamocene. Ci abbiamo provato, fra(tello)... mi spiace", dice l'autore del video. L'i... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Los Angeles, 8 gennaio 2024 – Le fiamme continuano ad avanzare, Los Angeles è sotto l’assedio di un terribile incendio che in poche ore ha già distrutto 1.200 ettari di terreno. Ci sono due grandi focolai a Pacific Palisades e a Eaton Canyon, vicino ad Altadena. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

LOS ANGELES (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Pacific Palisades, un’area che si affaccia sull’Oceano a ovest di Los Angeles, è avvolta dalle fiamme. Nel video le immagini dell’incendio che ha colpito il quartiere di Pacific Palisades registrate dalla telecamera Wilshire 2 di ALERTCalifornia a Santa Monica. (OglioPoNews)

Il rogo e scoppiato nella tarda mattinata di martedi nel quartiere di Pacific Palisades, sede di ville multimilionarie sulle montagne a nord-ovest della citta e a gia devastato quasi 1.200 ettari. Circa 30mila persone hanno ricevuto l'ordine di evacuazione a causa del maxi incendio che sta devastando le colline sopra Los Angeles, in California. (ilgazzettino.it)

James Woods e Steve Guttenberg evacuati per il rogo di Pacific Palisades, cancellato l'annuncio dei SAG Awards

Los Angeles, 8 gen. Catastrofe senza precedenti alle Pacific Palisades, la spettacolare zona costiera compresa fra Santa Monica e Malibu a ovest di Los Angeles, quando 30 mila residenti sono dovuti scappati dalle fiamme arrivate velocissime fino all'abitato, divorando villa dopo villa. (il Dolomiti)

Fiamme che lambiscono edifici e ville, colonne di fumo nero, strade intasate da macchine abbandonate da autisti e passeggeri in fuga tra cenere e violente raffiche di vento. Sono le immagini condivise da chi vive a Pacific Palisades, un'area molto ricca che si affaccia sull'Oceano a ovest di Los Angeles, che da ore è avvolta dalle fiamme. (L'Unione Sarda.it)

Steve Guttenberg, Eugene Levy e James Woods sono tra le celebrità costrette ad abbandonare le proprie dimore di Los Angeles per via di uno spaventoso incendio generatosi tra le foreste di Pacific Palisades intorno alle 10:30 di martedì 7 gennaio 2025. (Movieplayer)