Usa, maxi incendio devasta le colline di Los Angeles: 30 mila evacuati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inferno di fuoco e fiamme nelle colline di Los Angeles, dove oltre 30 mila persone sotto ordine di evacuazione per via di un vasto rogo scoppiato a Pacific Palisades, a ovest della città. Fiamme che lambiscono edifici e ville, colonne di fumo nero, strade intasate da macchine abbandonate da autisti e passeggeri in fuga tra cenere e violente raffiche di vento. Sono le immagini condivise da chi vive nella città che ha già dichiarato lo stato di emergenza. (L'Unione Sarda.it)
Su altri giornali
La città statunitense ha dichiarato lo stato di emergenza: è scattato l’ordine di evacuazione per oltre 30 mila persone. Nel video le immagini dell’incendio che ha colpito il quartiere di Pacific Palisades registrate dalla telecamera Wilshire 2 di ALERTCalifornia a Santa Monica. (OglioPoNews)
Pacific Palisades è un ricco quartiere costiero a ovest del centro di Los Angeles che ospita circa 24.000 persone e molte celebrità. Ci sono migliaia di persone in fuga, imbottigliate nel traffico lungo Sunset Boulevard. (altovicentinonline.it)
Incendio di Palisades: si registrano feriti (Meteo Italia)
Circa 30mila persone hanno ricevuto l'ordine di evacuazione a causa del maxi incendio che sta devastando le colline sopra Los Angeles, in California. Finora non sono stati segnalati feriti. (ilgazzettino.it)
Un terribile incendio è divampato a Los Angeles, la città degli angeli, negli Stati Uniti d'America. La situazione è molto grave con le squadre dei vigili del fuoco impegnate ad affrontare le fiamme divampate lungo le colline pedemontane delle Pacific Palisades (METEO.IT)
Roma, 8 gen. - Centinaia di vigili del fuoco impegnati a spengere il devastante incendio boschivo che ha colpito l'elegante sobborgo residenziale di Pacific Palisades, a Los Angeles, dove si trovano le ville delle star hollywoodiane, mentre i forti venti nella regione hanno alimentato le fiamme. (Il Sole 24 ORE)