Wicked, Jon M. Chu sostiene la decisione di non utilizzare “Parte Due” per il titolo del sequel.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il regista Jon M. Chu ha difeso la decisione di intitolare il seguito del film Wicked “For Good” invece di “Parte Due”. Questa scelta ha generato dibattiti tra i fan, ma il regista spiega che nessuno voleva un titolo così convenzionale. Il nuovo titolo si riferisce a un’importante canzone del musical originale e rappresenta un significato profondo sulla conclusione della storia. Wicked ha anche ricevuto riconoscimenti prestigiosi durante i National Board of Review Awards, sottolineando il suo successo nel panorama cinematografico. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La cerimonia di premiazione si svolgerà il 23 febbraio 2025 a Los Angeles, con Kristen Bell come presentatrice. Il sindacato degli attori ha recentemente rivelato le nomination per i SAG Awards 2025, evidenziando le performance straordinarie di vari film e serie televisive. (SofiaOggi.com)
Un incredibile incendio è divampato a Los Angeles: due i roghi, il primo e più grande a Pacific Palisades e il secondo ad Altadena che stanno minacciando perfino le ville delle star di Hollywood. Sono circa 180mila le persone senza elettricità. (Il Giornale d'Italia)
L’incendio, spiegano i vigili del fuoco, sta mostrando un “comportamento estremo” e continua a “mettere alla prova” il lavoro dei servizi di emergenza. (Il Fatto Quotidiano)
Sono le immagini condivise da chi vive nella città che ha già dichiarato lo stato di emergenza. Fiamme che lambiscono edifici e ville, colonne di fumo nero, strade intasate da macchine abbandonate da autisti e passeggeri in fuga tra cenere e violente raffiche di vento. (L'Unione Sarda.it)
Decine di pompieri lottano contro un violento incendio boschivo nell'area di Pacific Palisades, un quartiere di lusso di Los Angeles, California. Le fiamme hanno distrutto delle abitazioni e creato ingorghi stradali, mentre circa 30mila persone hanno dovuto evacuare la zona. (la Repubblica)
La città ha dichiarato lo stato di emergenza: oltre 30mila persone sono state evacuate e 13mila edifici sono sotto minaccia. (L'Unione Sarda.it)