Los Angeles in fiamme: 30.000 persone in fuga nel traffico. “Ma il peggio deve ancora arrivare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Los Angeles in fiamme. La sindaca Karen Bass ha dichiarato lo stato di emergenza per un enorme incendio scoppiato nella zona di Palisades, alimentato da raffiche di vento a 160 km/h. Ci sono migliaia di persone in fuga, imbottigliate nel traffico lungo Sunset Boulevard. Pacific Palisades è un ricco quartiere costiero a ovest del centro di Los Angeles che ospita circa 24.000 persone e molte celebrità. (altovicentinonline.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Brucia la città di Los Angeles colpita da un incendio che ha spinto il governatore della California a dichiarare lo stato di emergenza invitando i residenti a "restare vigili, prendere tutte le precauzioni necessarie e seguire le linee guida locali per le emergenze". (METEO.IT)
Quasi duemila ettari dell'area di Pacific Palisades, vicino a Santa Monica e Malibu, sono andati a fuoco. Leggi l'articolo (la Repubblica)
Roma, 8 gen. - Centinaia di vigili del fuoco impegnati a spengere il devastante incendio boschivo che ha colpito l'elegante sobborgo residenziale di Pacific Palisades, a Los Angeles, dove si trovano le ville delle star hollywoodiane, mentre i forti venti nella regione hanno alimentato le fiamme. (Il Sole 24 ORE)
L'incendio che sta devastando Los Angeles da ieri ha spinto gli studios a cancellare le premiere in programma in queste ore. Amazon MGM Studios e Universal Studios hanno annullato le anteprime di Inarrestabile e Wolf Man. (Movieplayer)
Celebrità in fuga dal terribile incendio che sta devastando Pacific Palisades, cancellate le attese premiere e l'annuncio delle candidature ai SAG Awards. (Movieplayer)
Una situazione di emergenza gravissima si è sviluppata in California, dove un vasto incendio sta colpendo l’area a ovest di Los Angeles, minacciando abitazioni, edifici storici e la sicurezza dei residenti. (Meteo Italia)