Dati Agenas 2023, Apss ottimi risultati nella prevenzione

Dati Agenas 2023, Apss ottimi risultati nella prevenzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ufficio Stampa INTERNO

«I risultati ottenuti nel 2023 – afferma Antonio Ferro direttore generale di Apss – sono un segno tangibile di come una gestione attenta e innovativa delle risorse sanitarie possa tradursi in vantaggi concreti per la salute della popolazione e per la sostenibilità del sistema sanitario. Desidero ringraziare tutto il personale di Apss, il cui impegno quotidiano e la dedizione sono fondamentali per il raggiungimento di questi traguardi. (Ufficio Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Secondi i dati dell'Agenas, l'Asl Napoli 1 Centro è tra le peggiori aziende sanitarie locali in Italia. (Fanpage.it)

Al top ci sono l'Azienda Ulss n.8 Berica (Vicenza), Ats di Bergamo, Azienda Ulss n.6 Euganea (Padova), Azienda Ulss n. È quanto certifica l'Agenas, presentando al Forum Risk management di Arezzo i dati aggiornati al 2023 del modello di valutazione della performance manageriale delle aziende sanitarie pubbliche, ospedaliere e territoriali. (Corriere della Sera)

Ospedali e Asl, quali sono i migliori e i peggiori in Italia? La classifica: a Roma due eccellenze, Napoli all'ultimo posto

La Lombardia della sanità vede l’ATS di Bergamo al top: l’azienda di tutela della salute orobica è infatti al secondo posto a livello nazionale – al primo c’è l’Aulss n.8 Berica, Vicenza- nella classifica tracciata da AGENAS (Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali), presentata al Forum Risk Management di Arezzo. (CremonaOggi)

Un nuovo rapporto dell'Agenas, l’Agenzia per i Servizi Sanitari Regionali, ha analizzato le performance delle aziende sanitarie locali (Asl) e ospedaliere italiane. (ilmessaggero.it)