Infortunio Dzeko, che paura: ecco cos’è successo all’ex Roma e Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura per Dzeko durante la sfida con la Bosnia, ecco la dinamica dell’infortunio del calciatore che ha sconvolto i tifosi Preoccupazione evidente per le condizioni Edin Dzeko che in occasione del match Romania-Bosnia, valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. L’attaccante bosniaco, ex Roma e Inter tra le altre, ha subito un infortunio che ha spaventato i presenti ell’Arena Națională di Bucarest, ma anche i tifosi da casa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri media
Joya a intermittenza, scintille di talento seminate lungo il percorso, tante ma mai abbastanza, coriandoli di un lungo carnevale, lampi di luce - e che sfolgorio, e che bagliore - prima dell'inevitabile temporale che da sempre lo accompagna. (La Gazzetta dello Sport)
Non ci sarà spazio per altre partite per la Joya - suo soprannome - a causa della lesione del tendine semitendinoso sinistro che si è procurato nel corso della sfida di campionato contro il Cagliari. Era uscito dal campo in lacrime, quasi avendo il presagio di quello che sarebbe successo: ha avuto ragione. (Panorama)
Tegola per la Roma che perde Paulo Dybala per questo rush finale di stagione. Il fantasista argentino, in accordo con la società giallorossa, ha deciso di sottoporsi nei prossimi giorni ad intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro rimediata contro il Cagliari domenica scorsa e che si è rivelata più grave del previsto. (Il Sole 24 ORE)
Come sempre, i Friedkin esigono il massimo riserbo. Andy Williams) o in Germania (a Monaco, dall'ortopedico Hans- Wilhelm Müller-Wohlfarth). (ForzaRoma.info)
Brutte notizie per Paulo Dybala che a causa di una lesione del tendine semitendinoso sinistro finirà in anticipo la stagione 2024-2025. Appuntamento all'estate, con l'obiettivo per il campione argentino di tornare in campo a luglio per essere pronto alla ripartenza del campionato ad agosto. (Sport Mediaset)
Nel momento più delicato, con una squadra rinata e in pieno slancio, capace di sognare persino un posto Champions dopo essere riemersa dagli inferi in cui si era cacciata, la Roma deve rinunciare al suo gioiello fino al termine del campionato. (latinaoggi.eu)